back to top

Hogwarts Legacy: trovato un Easter Egg ispirato ad un personaggio di Harry Potter

Hogwarts Legacy è uno dei giochi più importanti del 2023 e i giocatori se lo stanno ancora godendo, esplorando il mondo in lungo e in largo. Questo titolo ci ha permesso di soddisfare tutte le fantasie sul mondo dei maghi in una storia ambientata cento anni prima delle avventure di Harry Potter a Hogwarts. Detto questo, non ci sono molte sovrapposizioni dirette con film o libri, ma i alcuni più attenti di noi hanno notato alcune intelligenti Easter Eggs.

L’utente di Reddit Xunlu_Tingzhi sembra aver trovato segreto ispirato ad uno dei personaggi di Harry Potter in Hogwarts Legacy. Per coloro che sono al corrente di tutti gli elfi domestici, è possibile riconoscere Kreacher in un dipinto. Il ritratto si trova nella biblioteca della scuola. Anche se non c’è modo di sapere con certezza al 100% se si tratta effettivamente di Kreacher, a meno che uno sviluppatore non lo confermi, la somiglianza è sorprendente e sembra essere modellata sull’aspetto del personaggio nei film.

Hogwarts Legacy Easter Egg

Kreacher è stato visto negli ultimi film di Harry Potter come elfo domestico di Sirius Black presso la sede dell’Ordine della Fenice. Si ritiene che abbia centinaia di anni, quindi la sua esistenza potrebbe non essere così fuori luogo nell’universo di Hogwarts Legacy. Ha anche senso che Kreacher sia presente a Hogwarts. Phineas Nigellus Black, infatti, è il preside e uno dei parenti di Sirius Black, che in seguito avrebbe preso possesso dell’elfo domestico.

Al momento non è previsto alcun DLC per Hogwarts Legacy, ma possiamo aspettarci altri titoli del franchise. Warner Brothers è stata apertamente soddisfatta delle vendite e si vocifera già ad un possibile sequel.

Cosa ne pensate di questo Easter Egg di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI