Indie Live Expo 2023: in arrivo oltre 200 nuovi giochi

L’annuale Indie Live Expo si rinnova anche per la versione 2023 dell’evento che si terrà il prossimo maggio. L’ Expo dedicato ai videogiochi Indie sarà diviso in ben due giornate e organizzato da Ryu’s Office.

L’organizzatore ha, quindi, annunciato che Indie Live Expo 2023 sarà ricco di contenuti. Il primo giorno sarà interamente dedicato all’annuncio di nuovi titoli, si parla di oltre 200, all’annuncio di contenuti scaricabili inediti e aggiornamenti sui giochi già in sviluppo. Saranno presenti approfondimenti su una selezione di giochi mentre l’INDIE Studios Around the World andrà a trattare giochi classificati sotto questo genere in tutto il mondo.

Indie Live Expo 2023

Il secondo giorno del Indie Live Expo 2023 è completamente diverso. Ryu’s Office ha spinto molto su tantissimi influencer che possono trattare con le proprie mani i nuovi giochi. Sarà, dunque, una lunghissima sessione Let’s Play in cui i vari invitati potranno presentare e giocare agli ultimi giochi indie.

Questo nuovo evento live a tema Indie si terrà in due giornate, la prima, dedicata ai nuovi annunci, il prossimo 20 maggio, mentre la sezione Let’s Play ed Aftershow il 21 maggio. Alla pagina dedicata è possibile rimanere aggiornati circa l’inizio dell’evento.

Parteciperete e guarderete questo nuovo evento a tema indie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI