J-Pop presenta Nude Model di Tsubasa Yamaguchi in bundle con Blue Period 13 e gadget da collezione

J-POP Manga porta in Italia un must-have per tutti i fan del seinen di successo Blue Period! Sarà presentato a Napoli Comicon e arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 maggio la raccolta di storie brevi Nude Model di Tsubasa Yamaguchi in uno speciale pack contenente il volume 13 di Blue Period e un gadget da collezione: uno shikishi esclusivo creato appositamente dall’artista per l’Italia! Dopo la pluripremiata serie sull’arte, diventata recentemente anche un anime, Tsubasa Yamaguchi dà mostra del suo talento nella forma breve con una raccolta dal carattere più maturo che comprende anche il mitico one-shot che ha ispiratolo stesso Blue Period.

Un ragazzo disposto a tutto pur di scontare la penitenza per una scommessa persa…anche a posare nudo per i quadri della fredda e distaccata compagna di corso Natsume! Una specializzanda in medicina tenta di superare la fobia del sangue iniziando a frequentare un locale notturno popolato da vampiri. Un avido collezionista di video e giornali porno capisce sulla propria pelle cosa significa essere strumentalizzato sessualmente da qualcuno. Racconti brevi dalle tinte forti e spiazzanti da una delle più interessanti firme della nuova generazione.

Il bundle di Nude Model e Blue Period 13 sarà disponibile, in anticipo rispetto all’uscita dei volumi singoli, allo stand di J-POP Manga durante i giorni di Napoli Comicon e in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 maggio!

CORRELATI