back to top

Boruto: pausa di 4 mesi per il manga

Sembra che Naruto si stia preparando per qualcosa di enorme. Oggi la serie ha fatto notizia con l’ultimo capitolo di Boruto che ha rilasciato alcuni importanti aggiornamenti. Da un nuovissimo Sharingan all’esilio dal villaggio, molte cose sono venute a galla nell’aggiornamento di questa settimana. Ora abbiamo appreso che ci sarà una lunga attesa per il capitolo 81, quindi i fan di Naruto possono prepararsi per la pausa.

E quanto durerà questa pausa? Sembra che Naruto si prenderà un lungo periodo di riposo. Il manga di Boruto riprenderà a settembre, quindi abbiamo circa quattro mesi per aspettare che tutto passi.

Sì, avete letto bene. Boruto si prenderà una pausa di quattro mesi. La serie tornerà in stampa a settembre, quindi per il momento V-Jump ne farà a meno. Secondo quanto riportato, Naruto si sta prendendo questa pausa per preparare il suo prossimo arco narrativo, e potete immaginare il perché. Quest’ultimo aggiornamento di Boruto prepara il grande salto della serie, quindi il team di Naruto deve prepararsi per la seconda metà di Boruto.

Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci da questo salto temporale, beh, ci sono molte cose in gioco. Boruto è ora un paria del villaggio da quando Eida ha scambiato la sua vita con Kawaki. La gente ricorda Kawaki come il figlio dell’Hokage e Naruto non è presente per correggere nessuno. Il Settimo Hokage è stato sigillato da Kawaki con Hinata, poiché il ragazzo non vuole interferenze con il suo piano per uccidere Boruto. Per questo motivo, a Boruto è stato dato il passato di Kawaki, così il mondo crede che il ragazzo abbia ucciso Naruto.

Sasuke si è esposto affinché Boruto lo addestrasse, quindi sembra che il giovane Uzumaki imparerà molto lungo la strada. Dopo tutto, l’Uchiha più anziano è incredibilmente forte e non c’è nessuno meglio di lui per addestrare Boruto. Alla Foglia Nascosta, Sarada e Sumire sembrano ricordarsi di Boruto come dovrebbero, quindi scopriremo di più sul loro lavoro all’interno della città al ritorno di Boruto. Per quanto riguarda Kawaki, invece, possiamo solo immaginare cosa combinerà con Eida mentre Boruto è in viaggio.

Oh, sì. Non dimentichiamo le altre minacce che incombono sulla Foglia Nascosta. Code è ancora in giro con la Bestia a Dieci Code e Momoshiki è ancora in agguato all’interno di Boruto. C’è molto da scoprire nella serie quando Boruto diventerà un po’ più grande e più forte sotto la tutela di Sasuke. Quindi, quando il sequel di Naruto tornerà in autunno, i fan non vorranno perderselo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI