back to top

Spider-Man 2: attore condivide aggiornamenti sul gioco

L’attore di Marvel’s Spider-Man 2 Yuri Lowenthal ha condiviso un aggiornamento sui progressi del gioco. Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più attesi del 2023 ed è davvero l’unica grande esclusiva che PlayStation ha in programma quest’anno. Mentre è possibile che qualcosa come lo spin-off multiplayer di The Last of Us di Naughty Dog esca quest’anno. L’attore Tony Todd ha già fatto trapelare che il gioco arriverà a settembre, ma Insomniac non ha ancora detto nulla sulla data di uscita effettiva.

Lowenthal Spider-Man 2

Yuri Lowenthal, lo stesso Spider-Man, sta fornendo aggiornamenti sullo sviluppo del gioco. Lowenthal ha rivelato in un Reddit di aver terminato tutte le riprese vocali e il motion capture per Marvel’s Spider-Man 2. Probabilmente questo indica che il gioco è nella fase finale di sviluppo. Su Twitter ha però dichiarato che ci sono ancora “tonnellate” di lavoro da fare, il che potrebbe essere uno scherzo oppure potrebbe nascondere il fatto che Insomniac avrebbe preferito che non dicesse nulla. Lo sviluppatore ha scelto di avere un marketing molto limitato in vista del lancio. Abbiamo avuto un trailer di rivelazione nel 2021, ma da allora c’è stato un silenzio totale al di fuori dell’annuncio della finestra di uscita. Si prevede che il marketing si intensificherà quest’estate, ma non abbiamo idea di quanto verrà mostrato prima dell’uscita del gioco.

PlayStation nel suo complesso sembra adottare un approccio “less is more” al marketing, come ha fatto con God of War Ragnarok. Dato che quel gioco ha frantumato ogni tipo di record di vendita e ha ottenuto il plauso della critica, sembra che PlayStation speri di poterlo fare con Spider-Man. Il pubblico di un gioco Marvel è molto più vasto di quello di God of War, quindi sembra che ci siano buone probabilità che ciò accada, ma solo il tempo potrà dirlo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI