back to top

The Flash: un fan-poster mostra Barry mentre guarda la Macchina Terraformante di Man of Steel

I DC Studios si preparano a lanciare il loro prossimo grande film, The Flash, che resetterà l’Universo DC. Ma, prima di resettare il DCU, ci riporterà a un importante evento di Man of Steel.

Nel primo trailer di The Flash è stato rivelato che Superman non esiste e che il Generale Zod è arrivato sulla Terra per terraformare il pianeta in modo che Krypton possa tornare a vivere sulla Terra. Un artista su Instagram che si fa chiamare @Venomhology ha creato un nuovo fan poster che mostra The Flash mentre fissa il World Engine del Generale Zod da Man of Steel. Nella fan art, vediamo lo Scarlet Speedster indossare il suo nuovo costume a Metropolis, in piedi sopra le macerie e pronto per la battaglia.

Potete vedere il fan poster qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CrQ7FbOJYAR/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Tom Cruise ha visto il film di Flash e gli è piaciuto molto

Secondo The Hollywood Reporter, Tom Cruise ha recentemente chiesto all’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery David Zaslav di poter vedere The Flash, e gli è piaciuto così tanto che ha chiamato il regista Andy Muschietti per elogiare il film. L’agenzia riporta anche che Cruise ha detto che The Flash è “tutto ciò che si vuole in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”, aumentando l’entusiasmo per il film DC. Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha recentemente rivelato di aver visto The Flash e che si tratta di uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi. Anche il capo della Warner Bros. Discovery ha elogiato il prossimo film dei DC Studios, quindi sembra che ci sia qualcosa di speciale.

The Flash arriva nelle sale il 16 giugno!

CORRELATI