Zelda: Tears of the Kingdom, i nuovi spot TV giapponesi

Oggi sono stati condivisi online i nuovi spot televisivi giapponesi di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che offrono un nuovo rapido sguardo al prossimo titolo della serie in uscita il mese prossimo su Nintendo Switch. I nuovi spot, che sono stati condivisi con un aggiornamento del sito ufficiale giapponese del gioco, presentano per lo più filmati inclusi nei precedenti trailer del gioco, ma anche alcune brevi sequenze mai viste prima che non faranno altro che rendere l’attesa per il gioco molto più difficile.

Dopo che Nintendo ha condiviso il trailer finale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom all’inizio del mese, gli spot televisivi sono diventati l’unica fonte di nuove immagini del gioco. Proprio la scorsa settimana, uno spot trapelato online ha fornito un nuovo sguardo ad alcune delle nuove abilità di Link, come l’abilità Ascend, una nuova variante di nemici, il castello di Hyrule, una grotta con un puzzle piuttosto semplice e altro ancora.

I brevi filmati presentati in questi spot non possono ovviamente essere paragonati a quelli mostrati nei trailer e nelle vetrine ufficiali. Il già citato trailer finale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si è rivelato un trailer di tutto rispetto, fornendo un nuovo sguardo alle isole del cielo, a quelli che sembrano dungeon e all’antagonista principale Ganondorf, che sarà molto diverso dalla forza della natura che era la Calamità Ganon. Il trailer sembra anche suggerire che la Principessa Zelda avrà un ruolo importante nel gioco, ma se sarà giocabile o meno resta da vedere.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato su Nintendo Switch in tutto il mondo il 12 maggio 2023. Sarà il primo titolo first-party di Nintendo ad avere un prezzo di 70 dollari negli Stati Uniti (ma non in Italia, in quanto già Breath of the Wild toccò i 70€ nel nostro paese nel 2017), ma questo prezzo non sarà lo standard in futuro, in quanto l’azienda valuterà il prezzo di ogni gioco futuro in base alle sue caratteristiche e al valore che offrirà.

Siete anche voi in trepidante attesa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI