back to top

Dead Island 2: problemi con la co-op?

Dead Island 2 è stato finalmente rilasciato ieri su PC e su entrambe le generazioni di console Xbox e PlayStation dopo anni di ritardi e di incertezze sull’effettiva uscita del sequel. Detto questo, i giocatori di Dead Island 2 su PS4 e Xbox One dovranno aspettare ancora di più per accedere a una funzione disponibile sulle altre versioni del gioco. In particolare, i giocatori di PS4 e Xbox One non possono attualmente ospitare sessioni cooperative. Lo sviluppatore Dambuster Studios ha confermato di essere al lavoro per rimediare a questo problema, ma non ha fornito alcuna data per il lancio di questo rimedio

Dead Island 2

“A causa dei requisiti grafici del gioco, l’host deve giocare a Dead Island 2 su console di ultima generazione (PlayStation 5/Xbox Serie X|S) o su una delle console di Generazione 8+ (PlayStation 4 Pro/Xbox One X). Le console di base di generazione 8 (PlayStation 4/Xbox One|S) non potranno ospitare il gioco al momento del lancio, ma potranno partecipare”, spiega “Stiamo lavorando per offrire l’opzione di ospitare su tutte le console in futuro. I giocatori PC possono sia ospitare che partecipare alle sessioni co-op”.

Quali siano esattamente questi “requisiti grafici”, Dambuster Studos non lo dice. Detto questo, se ci fossero ulteriori informazioni sul problema, ci assicureremo di aggiornare la storia con tali informazioni.

Dead Island 2 è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Come molti nuovi giochi AAA, Dead Island 2 costa 69,99 dollari anziché 59,99. Come forse sapete, questo cambiamento di prezzo è dovuto al fatto che il gioco non è più un gioco di massa.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI