Jujutsu Kaisen: nuovi poster mostrano la giovane Nanami e nuovi personaggi

Jujutsu Kaisen si sta preparando per la seconda stagione e, come potete immaginare, tutti gli occhi sono puntati sulla prima. Quest’estate segnerà il debutto del ritorno televisivo di Jujutsu Kaisen e promette di introdurre un arco tanto atteso. Finalmente vedremo l’arco del passato di Gojo prendere vita e ora sono stati pubblicati alcuni nuovi poster che illustrano i suoi eroi.

L’aggiornamento è stato condiviso da Shueisha oggi, quando l’ultimo numero di Weekly Shonen Jump è arrivato sugli scaffali. In quell’occasione i fan hanno potuto dare un’occhiata a sei diversi poster dei personaggi della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Se volete partecipare alla sorpresa, potete dare un’occhiata alle immagini qui sotto:

Come potete vedere, i nuovi poster dei personaggi mettono in evidenza volti nuovi e vecchi. È facile riconoscere Nanami Kento, grazie alle sue spalle ricurve e ai suoi capelli biondi. Lo vediamo insieme ad altri personaggi come Haibara e Mei, oltre a Utahime. Ci sono anche poster di personaggi che evidenziano Misato Kuroi e Shui Kong. E naturalmente abbiamo già visto le prime immagini di Gojo e Geto da adolescenti.

Questi nuovi poster mostrano ai fan di Jujutsu Kaisen chi altro possono aspettarsi di vedere quando la seconda stagione di Jujutsu Kaisen arriverà quest’estate. Lo show dovrebbe iniziare con il grande arco di Gojo, e da lì in poi le cose si scalderanno. Dopotutto, il team dell’anime Jujutsu Kaisen ha confermato che l’arco dell’Incidente di Shibuya è in arrivo, quindi questo episodio importante concluderà la nuova stagione. I lettori del manga sanno già che questo secondo arco è uno dei più importanti di Jujutsu Kaisen, quindi i fan possono attendere con impazienza l’interpretazione di MAPPA della trama che cambierà il gioco.

Se non siete ancora al corrente di Jujutsu Kaisen, avete tempo per recuperare prima che la nuova stagione vada in onda. La prima stagione dello show è disponibile in streaming su Hulu e Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga di Jujutsu Kaisen, la serie è in corso sotto Gege Akutami. I capitoli vengono pubblicati settimanalmente attraverso l’applicazione Shonen Jump o Manga Plus. E sì, i siti hanno anche accesso a Jujutsu Kaisen 0, il prequel della serie incentrato su Yuta. L’anime Jujutsu Kaisen ha anche adattato il prequel in un film con lo stesso nome, che si può trovare in digitale o nei negozi in questo momento.

Cosa ne pensate di queste prime immagini della seconda stagione di Jujutsu Kaisen?

FONTECB

CORRELATI