Jujutsu Kaisen prepara lo scontro finale tra Gojo e Geto

Il manga Jujutsu Kaisen ha raggiunto il culmine dell’arco Culling Game, e il cliffhanger del nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen ha preparato lo scontro finale tra Satoru Gojo e il finto Suguru Geto! L’arco del Culling Game ha subito una svolta importante: dopo che Megumi Fushiguro aveva apparentemente perso le speranze di salvare sua sorella Tsumiki dal torneo mortale, Sukuna ha colto l’occasione per impossessarsi del corpo di Megumi. Da quel momento in poi le cose sono peggiorate ulteriormente fino a poco tempo fa, quando la salvezza di Gojo è stata finalmente presa in considerazione dopo anni nel Regno della Prigione.

Gojo era stato sigillato nel Regno della Prigione fin dall’inizio dell’Incidente di Shibuya e i precedenti capitoli del manga Jujutsu Kaisen hanno finalmente reso possibile salvare Gojo. Jujutsu Kaisen ha quindi ufficialmente liberato Gojo dai confini del Regno della Prigione dopo essere stato intrappolato per quasi 1.200 giorni e, con il ritorno all’azione di Gojo, il combattente è pronto a mantenere la promessa di sconfiggere Kenjaku e Sukuna una volta per tutte.

JJK: Quando ci sarà il combattimento finale tra Gojo e Geto?

Il capitolo 221 di Jujutsu Kaisen riprende subito dopo che Yuji e Yuta hanno elaborato il loro piano per andare avanti nella fase finale del Gioco dell’Eliminazione. Kenjaku ha fatto in modo che l’unico modo per concludere il gioco sia la morte di tutti i combattenti tranne lui e Sukuna, quindi la squadra di Yuji sta esaurendo le opzioni per andare avanti. Tra questi c’è il salvataggio di Gojo, che viene finalmente liberato dal sigillo del Regno della Prigione grazie al potere di Hana Kurusu e Angel.

Dopo essere stato finalmente liberato dal Regno della Prigione, Gojo torna immediatamente al centro della lotta, sfidando direttamente Kenjaku alla prima occasione. Dopo essersi recato da Kenjaku, affronta anche Sukuna e si prepara allo scontro finale tra i due. Ma sapendo chi gli sta di fronte, Gojo chiede di spostare la data dell’incontro finale al 24 dicembre per prepararsi meglio a ciò che verrà. Quindi non manca molto alla fine della loro lunga faida.

Cosa sperate di vedere nell’incontro finale di Gojo contro Kenjaku e Sukuna? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI