Star Wars Jedi: Survivor fa arrabbiare i fan con una decisione di rilascio controversa

Star Wars Jedi: Survivor sta sconvolgendo i fan di Star Wars con una decisione controversa riguardo alla sua uscita. Star Wars Jedi: Survivor sarà senza dubbio uno dei giochi più importanti dell’anno solo perché è un gioco di Star Wars. Tuttavia, il gioco è anche molto atteso grazie all’immenso successo del suo predecessore del 2019, che è stato un grande successo commerciale, in parte perché è stato il primo gioco di Star Wars per giocatore singolo da un bel po’ di tempo a questa parte. I fan hanno atteso con ansia il sequel per anni e ora mancano pochi giorni all’uscita, ma alcuni fan potrebbero doverlo saltare.

Star Wars Jedi: survivor decisione controversa

Una foto di copie fisiche di Star Wars Jedi: Survivor è trapelata online e una piccola etichetta sopra la valutazione sulla parte anteriore della scatola indica che è “richiesto” il download. Dato che il download digitale del gioco è di oltre 140 GB, si può presumere che la copia fisica sia di dimensioni simili. Un disco Blu-ray può contenere solo una certa quantità di dati e mentre alcuni giochi utilizzano due dischi. Sembra che Star Wars Jedi: Survivor richiederà un download per poter giocare. Questo significa che non tutti i dati necessari per giocare sono presenti sul disco e chi non ha internet non potrà giocare.

Ci sono anche persone che hanno un limite di dati, una rete internet lentissima e altre variabili che potrebbero impedire di effettuare il download richiesto. Per gli amanti della conservazione dei giochi, questo è anche frustrante, perché l’idea che i server di Xbox e PlayStation vadano offline un giorno potrebbe significare che non ci sarà modo di scaricare il gioco in futuro.

Naturalmente, la cosa sta sconvolgendo le persone. Star Wars è un franchise enorme con fan in tutto il mondo che potrebbero avere difficoltà a scaricare il gioco o non poterlo scaricare affatto. Resta da vedere se si troverà una soluzione, ma di certo i fan non sono contenti di questa notizia.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI