back to top

XDefiant, lo sparatutto Ubisoft è un successo!

XDefiant è il nuovo sparatutto free-to-play targato Ubisoft. Il gioco va a riunire i principali personaggi delle varie serie targate Tom Clancy, di cui la software house detiene i diritti. Quello che traspare dai filmati pubblicati in rete è che il prodotto vuole inserirsi nel mercato come alternativa gratuita a Call of Duty, ci riuscirà?

I risultati della beta privata sono incoraggianti. Infatti, in questi giorni si sta tenendo una sessione di test per una parte di pubblico selezionato che permette agli appassionati del genere di provare XDefiant. Secondo i dati pubblicati da Ubisoft, il gioco avrebbe superato il milione di giocatori e per festeggiare questo traguardo la fase di test è stata allungata fino al 26 aprile.

XDefiant è un nuovo gioco free-to-play targato Ubisoft. Lo sparatutto si trova al momento in fase di test e verrà pubblicato su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Non è stato ancora annunciato alcun periodo di uscita ma ve la comunicheremo qui sulla nostra piattaforma non appena ci saranno novità!

Quindi, voi cosa ne pensate? State giocando alla beta? E se sì, quali sono i vostri pensieri riguardo il nuovo sparatutto targato Ubisoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI