back to top

Gran Turismo 7: nuove auto con l’aggiornamento di aprile

Come è solito fare, Kazunori Yamauchi, il creatore della serie di Gran Turismo, ha pubblicato sui social l’anticipazione del prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7. L’immagine condivisa, come sempre, ci mostra il profilo delle prossime auto inserite, tema del prossimo aggiornamento di fine aprile.

Due delle quattro auto che arriveranno le conosciamo di già. Saranno disponibili, quindi, da fine mese con questo aggiornamento ed inserite nella sezione Super Formula di Gran Turismo 7. Si tratta della monoposto SF23 costruita da Dallara in due varianti motorizzate, rispettivamente da Honda e Toyota. Le altre due auto, viste dalla foto di profilo pubblicata da Yamauchi, partendo dall’alto, sono la Jaguar XJ220 e la Mercedes-AMG GT3 Evo.

Gran Turismo 7

Ipotizzando, invece, i costi, in Gran Turismo 7, delle auto, ci aspettiamo che le monoposto SF23 costeranno un milione di crediti. La Mercedes si aggirerà, vista la categoria Gr3, sui 500.000 crediti o poco meno, mentre la Jaguar potrebbe rientrare nelle auto leggendarie quindi arrivare a cifre da capogiro.

L’aggiornamento di GT7 è stato programmato per il prossimo 27 aprile a partire dalle ore 8 del mattino durante la manutenzione dei server che dura circa 2 ore. Durante questo periodo non possiamo, quindi, accedere al gioco ed ai suoi servizi online.

Cosa ne pensate di queste nuove auto introdotte nel gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI