Spider-Man Across the Spider-Verse: rilasciate nuove immagini

Mancano solo un paio di mesi all’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse e la Sony Pictures ha rilasciato un paio di nuove immagini del sequel. La prima immagine, diffusa da Total Film, mostra Miles Morales che corre su un tetto nei panni di Spider-Man. La seconda immagine è un web-sling su alcuni binari del treno. Potete vedere entrambe le immagini qui sotto. Le immagini sono state accompagnate da un’intervista al trio di co-registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. I tre hanno parlato di importanti camei che non sono stati rivelati e di un misterioso doppiatore per il clone di Spider-Man Scarlet Spider, amato dai fan.

“Non vedo l’ora che la gente sappia chi gli darà la voce”, ha detto Do Santos. “Non è ancora stato reso noto, ma adoro il nostro attore di Scarlet Spider”.

Powers ha aggiunto: “Nemmeno gli attori lo sanno! Tutti hanno giurato di mantenere il segreto e registrano da soli, quindi la maggior parte di loro sta scoprendo col pubblico chi c’è nel film. Le loro reazioni sono state piuttosto esilaranti”.

Accennando a un’altra apparizione a sorpresa, Powers ha detto: “Il mio cameo preferito è… un segreto! Ma vi prometto che vi farà saltare i bulbi oculari dalla testa”.

Chi è Scarlet Spider?

Per coloro che non conoscono il Ragno Scarlatto, la sua origine risale ad Amazing Spider-Man #149 del 1975, quando un cattivo chiamato Sciacallo creò un clone dell’Uomo Ragno. L’Uomo Ragno credeva che Spider-Clone fosse morto alla fine di quella storia e i lettori pensarono lo stesso per 20 anni. Poi il clone, chiamato Ben Reilly, è riapparso, dopo aver vissuto una vita segreta per anni. Quando la zia May si ammalò, tornò a New York, fece amicizia con Peter Parker e divenne il Ragno Scarlatto, collaborando con l’Uomo Ragno per mantenere la sicurezza di New York, dando il via alla famigerata storia dell’Uomo Ragno intitolata “La saga dei cloni”, il cui fulcro era che Ben era il Peter Parker originale e il Peter che era stato l’Uomo Ragno negli ultimi 20 anni era il clone vero e proprio. Accettando questo fatto, i due cambiarono posto. Peter si ritirò e Ben divenne l’Uomo Ragno. Tuttavia, alla fine della “Saga del clone” si scopre che Ben era in realtà un clone e sembra morire di nuovo.

Più recentemente, Ben è tornato nel sequel del 2016 “The Clone Saga”, La cospirazione dei cloni, assumendo il mantello del suo creatore, The Jackal. Ha ritrovato la sua strada ed è diventato di nuovo il Ragno Scarlatto, e ha anche indossato di nuovo il mantello dell’Uomo Ragno durante la saga Spider-Man: Beyond lo scorso anno, solo per cadere di nuovo nella malvagità. Ora è conosciuto come Chasm e si è alleato con il cattivo degli X-Men The Goblin Queen durante un crossover chiamato Dark Web.

Le star dello Spider-Man live-action sono presenti in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

I principali camei in Spider-Man: Across the Spider-Verse potrebbero essere una o più delle star dei film live-action di Spider-Man? Da tempo si vocifera che Tom Holland potrebbe prestare la voce a un personaggio del film, ma i riferimenti a tutte e tre le serie live-action di Spider-Man in un recente trailer hanno spinto i fan a chiedersi se anche Andrew Garfield o Tobey Maguire potrebbero far parte del film.

Il trailer più recente mostra persino Spider-Man 2099 che si lamenta degli eventi di Spider-Man: No Way Home. Ha detto a Miles che non sarà mai il benvenuto nel loro club elitario di Spider-Man, paragonandolo allo Spider-Man di Terra-19999 (l’Universo Cinematografico Marvel) e menzionando persino Doctor Strange nella sua frustrazione.

Quando uscirà Spider-Man: Across the Spider-Verse?

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.”

Il film uscirà nelle sale il 3 giugno.

CORRELATI