The Lord of the Rings: Gollum – un nuovo trailer offre un assaggio del 4K RTX

spot_imgspot_img

La prospettiva di un Signore degli Anelli che ci mette nei i panni di Gollum ci ha fatto decisamente girare la testa e, dopo una lunga attesa, il titolo d’azione e avventura stealth di Daedalic Entertainment, The Lord of the Rings: Gollum uscirà finalmente a breve. In vista dell’uscita, Nvidia ha anche offerto uno sguardo a ciò che il gioco offrirà a chi ha intenzione di giocarlo su PC.

Su PC, The Lord of the Rings: Gollum sarà lanciato con il supporto per Nvidia DLSS 3 e RTX. Nvidia ha pubblicato un nuovo trailer che mostra l’impatto che questo avrà sulla grafica del gioco. Mostrando le immagini in 4K con il Ray Tracing abilitato, il trailer accenna a notevoli miglioramenti nell’illuminazione, nelle ombre, nei riflessi e altro ancora.

Godetevi qui sotto il trailer:

The Lord of the Rings: Gollum è recentemente entrato in fase Gold e uscirà il 25 maggio per PC, PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One. Anche una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo, ma non ha ancora una data di uscita.

Come prequel de Il Signore degli Anelli, la storia ha come protagonista Gollum, che si avventura nella Terra di Mezzo alla ricerca dell’Unico Anello. Incontrerà personaggi familiari come Gandalf il Grigio e Shelob, e nuovi arrivati ed esplorerà luoghi come Mordor e Mirkwood. Nel corso del viaggio, Gollum dovrà prendere diverse decisioni, assecondando il suo lato brutale o abbracciando l’approccio più misericordioso di Smeagol.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati