The Witcher 3: il trailer della terza stagione annunciato da Netflix

Netflix ha annunciato che il primo grande trailer della terza stagione di The Witcher arriverà finalmente nei prossimi giorni. Dopo l’uscita della Stagione 2 di The Witcher alla fine del 2021, Netflix ha finito per rilasciare The Witcher: Blood Origin nel 2022, una miniserie prequel che non è stata apprezzata dai fan. Fortunatamente, per coloro che sono stati delusi da Blood Origin, questa settimana dovrebbe arrivare il primo sguardo importante alla terza stagione della serie principale di The Witcher.

Come condiviso oggi sull’account Twitter ufficiale di The Witcher, Netflix ha apparentemente indicato che rivelerà un nuovo trailer della Stagione 3 domani 25 aprile. Netflix non lo ha specificato direttamente, ma ha detto ai fan di “tenere duro” fino al giorno successivo. Oltre a svelare il primo trailer della terza stagione, Netflix ha anche rivelato un nuovo poster di The Witcher che vede i personaggi Geralt, Yennefer e Ciri riuniti insieme.

Potete dare un’occhiata al tweet in questione qui sotto:

La terza stagione di The Witcher di Netflix è al centro dell’attenzione non solo per il modo in cui si è conclusa la seconda stagione, ma anche perché segnerà l’ultima partecipazione della star Henry Cavill alla serie. Netflix ha confermato lo scorso anno che la terza stagione sarà l’ultima in cui Cavill assumerà il ruolo di Geralt di Rivia. Per quanto riguarda la stagione 4, è già stato confermato che Liam Hemsworth vestirà i panni di Geralt in futuro, una mossa che ha suscitato non poche polemiche tra i fan.

Al momento, la terza stagione di The Witcher non ha ancora una data di uscita, ma è previsto che arrivi su Netflix nel 2023. Con ogni probabilità, domani dovremmo ricevere maggiori dettagli sui piani di lancio della terza stagione, quindi restate sintonizzati sul nostro sito NerdPool.it per saperne di più.

Siete entusiasti di vedere che il primo teaser trailer di The Witcher Stagione 3 arriverà presto? E cosa vorreste vedere dallo show in questa serie di episodi?

FONTECB

CORRELATI