Beetlejuice 2: il sequel del film di Tim Burton è in sviluppo da Warner Bros.

La Warner Bros. Pictures ha apparentemente confermato che Beetlejuice 2 è in fase di sviluppo durante la sua presentazione al CinemaCon.

Il panel del CinemaCon 2023 inizia con i dirigenti della Warner Bros. pronti a salire sul palco al ritmo di “Barbie Girl“, con abiti rosa.
Promettono che la Warner Bros. rimarrà la casa dei migliori attori e registi con un forte impegno per le uscite cinematografiche.
Una bobina sfrigolante ripercorre 100 anni di film della Warner Bros. prima di guardare al futuro, con filmati di film come Aquaman e il regno perduto, The Flash, Blue Beetle, Barbie, Furiosa e altri.
I loghi di Superman: Legacy, The Batman Part II e Beetlejuice 2 sono invece tra i tanti che concludono il montaggio.

Beetlejuice 2

Jenna Ortega nel cast di Beetlejuice 2?

Jenna Ortega potrebbe passare dalla famiglia Addams ai Deetz.
Secondo quanto riferito, la star di Mercoledì ha un’offerta per interpretare la figlia di Lydia Deetz di Winona Ryder in Beetlejuice 2, secondo Jeff Sneider, insider di The Ankler.
Secondo Sneider, il seguito a lungo in lavorazione di Beetlejuice del 1988 del regista Tim Burton è “finalmente un tentativo” con Burton che si riunisce con i membri del cast originale, Michael Keaton nei panni del “bio-esorcista” Betelgeuse, Winona Ryder nei panni della ragazza goth Lydia e Catherine O’Hara nel ruolo della matrigna di Lydia, Delia Deetz.
Nel febbraio 2022, la newsletter di The Ankler’s Hollywood Transom riportava che il sequel di Beetlejuice fosse in movimento con la produzione di Plan B di Brad Pitt.

Jenna Ortega è diventata famosa come protagonista della serie Disney Channel Harley in mezzo (Stuck in the Middle), prima di unirsi allo stalker-thriller di Netflix, You.
Ma a renderla ancora più famosa è il suo ruolo di Mercoledì Addams nella celebre serie Netflix, ma anche il ruolo di Tara Carpenter in Scream del 2022, un ruolo che riprende poi in Scream VI.

Alla domanda su Beetlejuice 2 in un’intervista di ottobre, Burton ha detto che “niente è fuori questione“.

“So solo se sto girando un film quando sono effettivamente sul set a girare”.

Ha anticipato Burton parlando del sequel del suo classico cult del 1988 interpretato anche da Alec Baldwin e Geena Davis.

“Cerco di tornare alla radice di tutto. Nasce da un seme e poi cresce, piuttosto che da queste affermazioni.
Sto lavorando su idee e cose ma è tutto molto presto. Stabiliremo come va . Che ne dici di una non risposta?”

Conclude Burton.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI