Black Mirror: Stagione 6, il teaser trailer ufficiale!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Black Mirror 6, la nuova attesissima stagione in arrivo a giugno 2023.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Netflix ha accompagnato il teaser trailer con queste parole: “L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta. Torna Black Mirror di Charlie Brooker con la sesta stagione, la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata in arrivo a giugno su NETFLIX.”

La sesta stagione di Black Mirror tornerà a giugno e sarà la più imprevedibile di sempre. L’antologia satirica e dark ha sempre avuto un elemento di imprevisto, ma con la sesta stagione il creatore Charlie Brooker racconta di aver sorpreso persino se stesso.

“Ho sempre pensato che Black Mirror debba presentare storie completamente diverse l’una dall’altra e continuare a sorprendere le persone – e me stesso – altrimenti che senso avrebbe? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e che può continuare a reinventarsi.

Ed è esattamente quello che ha fatto. Non tutti gli episodi della nuova stagione saranno esattamente come ve li aspettate, ma è proprio questo il punto. 

“In parte come sfida e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per gli spettatori, ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi.” 

Questa varietà si applica sia all’argomento degli episodi che alla lunga lista di star che si uniranno alla sesta stagione.

“Per dare vita a tutto questo abbiamo un’incredibile rosa di registi disgustosamente abili e intelligenti che lavorano con un cast di attori decisamente talentuosi”.

Tra queste star troviamo: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

La serie, scritta e creata da Charlie Brooker, annovera Brooker, Jessica Rhoades, Annabel Jones e Bisha K. Ali tra i produttori esecutivi e proviene dalla casa di produzione Broke & Bones di Brooker e Jones. 

La sesta stagione di Black Mirror debutterà a giugno.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEtudum

CORRELATI