back to top

Dead Island 2: in arrivo una feature molto richiesta dai fan?

Dead Island 2 è uscito da meno di una settimana (qui trovate la nostra recensione), ma sembra che lo sviluppatore Dambuster Studios stia già pensando di aggiungere al gioco la funzione più richiesta dai fan. Dopo una così lunga attesa per l’uscita di Dead Island 2, la maggior parte dei giocatori che si sono immersi nel titolo ammazza-zombie sono semplicemente felici che finalmente abbia visto la luce. Nonostante ciò, le richieste di una modalità New Game+ per il gioco, in particolare, sono già arrivate in massa. Sebbene il titolo non contenga ancora questa funzione, sembra che possa arrivare presto.

Dead Island 2

Secondo quanto riportato da Games Radar, in un recente streaming sul canale Twitch di XboxOn, in cui erano presenti membri del team Dambuster, è stato indicato che una modalità New Game+ per Dead Island 2 è già stata presa in considerazione. Sebbene il potenziale avvento del New Game+ non sia stato menzionato durante lo stream stesso, uno sviluppatore della società ha informato i fan nella chat che la modalità altamente richiesta è già in discussione internamente.

Alcuni di voi hanno chiesto del New Game+“, ha detto uno sviluppatore di Dambuster nella chat di Twitch per lo streaming. “Il team di sviluppo sta valutando la questione, quindi tenete d’occhio i canali social di Dead Island 2 per gli aggiornamenti“.

Ovviamente non c’è molto altro da dire per il momento, ma il fatto che i Dambuster parlino già dell’aggiunta di una modalità NG+ è un buon segno. Nella storia recente, abbiamo visto le modalità New Game+ arrivare su molti titoli come aggiornamenti gratuiti dopo il lancio, poche settimane o mesi dopo. Alcuni dei giochi più recenti che hanno aggiunto questa funzione sono God of War Ragnarok, The Callisto Protocol e un altro gioco di zombi slaying, Dying Light 2. Sembra quindi probabile che Dead Island 2 possa ottenere questa modalità prima o poi.

Avete giocato personalmente a Dead Island 2 negli ultimi giorni? E cosa ne pensate del potenziale arrivo di una modalità New Game+? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI