back to top

One Piece Day 2023 rilascia un promo

One Piece ha dato il via a uno speciale evento mondiale la scorsa estate per celebrare il 25° anniversario della serie di manga e anime di Eiichiro Oda, e ora questo evento speciale è destinato a tornare quest’anno, visto che sono stati annunciati i piani per il One Piece Day 2023! L’evento speciale dell’anno scorso ha rivelato alcune cose piuttosto significative per i fan di tutto il mondo, in quanto è stato il momento in cui è stata rivelata la Saga Finale del manga di One Piece, e quindi quest’anno ha attirato tutti gli sguardi su ciò che potrebbe essere in arrivo per One Piece.

Il sito ufficiale del franchise di One Piece ha annunciato che il One Piece Day 2023 è in arrivo con un evento in streaming in tutto il mondo nel corso dell’estate. L’evento, che si terrà al Tokyo Big Sight il 21 e il 22 luglio, sarà caratterizzato da “tutto” One Piece, con attività speciali per l’anime, il manga, i giochi, i prodotti e molto altro ancora. I dettagli dell’evento saranno condivisi in un secondo momento, ma l’annuncio è disponibile qui sotto:

Cos’è il One Piece Day 2023?

Mentre ulteriori informazioni sull’imminente evento One Piece Day 2023 saranno rivelate in un secondo momento, il sito ufficiale dell’evento include una curiosa anticipazione su ciò che potrebbe essere coinvolto nella prossima presentazione. C’è un piccolo tease di alcuni pannelli del manga molto importanti che presentano un sole splendente e un forte battito cardiaco. I fan del manga di One Piece riconosceranno immediatamente che si tratta di un momento molto importante per Luffy nel Climax di Wano, e si tratta di un tease molto interessante.

L’anime di One Piece sta attualmente lavorando allo scontro finale tra Luffy e Kaido in cima alla Cupola del Teschio, quindi non ci vorrà molto prima che la trasformazione più popolare di Luffy arrivi anche nell’anime. Se il One Piece Day 2023 è un evento molto importante, nei prossimi mesi potremmo ricevere un messaggio su come questa particolare trasformazione di Luffy arriverà nell’anime.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI