PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di maggio!

Sony ha annunciato oggi i giochi gratuiti che debutteranno su PlayStation Plus per il mese di settembre. Dal prossimo 2 maggio e fino al 6 giugno, a partire dall’abbonamento PS Plus Essential è possibile scaricare gratuitamente i tre nuovi giochi, giocabili sia su PS5 che su PS4.
Ma andiamo quindi a vedere quali sono i prossimi giochi accessibili per il prossimo mese.

PlayStation Plus Maggio

Grid Legends – PS5 e PS4

PlayStation Plus Grid Legends

Il primo gioco disponibile da maggio per gli abbonati del PlayStation Plus è Grid Legends. Il gioco è disponibile sia per gli utenti PlayStation 5 ma anche ai possessori di PS4. Un’esperienza di guida ad alto rischio che unisce sport motoristici emozionanti e imprevedibili, un’incredibile varietà di gare e una narrazione coinvolgente che ti mette al centro dell’azione. Prendi i riflettori in un’avvincente storia di corse, portata in vita da un cast di livello mondiale tra cui Ncuti Gatwa in una rivoluzionaria produzione di realtà estesa.

Chivalry 2 – PS5 e PS4

Il secondo gioco che entra nei titoli gratuiti di PlayStation Plus è Chivalry 2. Anche questo titolo è disponibile sia in versione PlayStation 4 che PlayStation 5 e, per quest’ultima, supporta risoluzione 4K a 60 FPS.
Torna sul campo di battaglia medievale definitivo in questo slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle epiche battaglie dei film medievali. I giocatori sono spinti nell’azione di ogni momento iconico dell’epoca: sperimenta conflitti su larga scala in tentacolari ambienti medievali che vanno dai terreni dei tornei agli assedi del castello su vasta scala. Scegli il tuo stile di gioco con 4 classi e 12 sottoclassi, ognuna con le proprie armi e abilità uniche e molto altro ancora.

Descenders – PS4

Il terzo gioco disponibile da maggio per il PS Plus, ed in versione PS4, è Descenders, un frenetico gioco di downhill estremo facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, caratterizzato da un sistema fisico approfondito che ti consente di controllare ogni minimo movimento del tuo ciclista. Affronta diversi salti, discese e bombe ogni volta che giochi con i livelli generati proceduralmente.

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli disponibili gratuitamente? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI