Spy x Family: il cast si rifà il look in un nuovo poster

Spy x Family si sta preparando per un 2023 altrettanto grande di quello che hanno avuto le uscite del manga e dell’anime l’anno scorso, e ora ha vestito il suo cast per una speciale celebrazione del franchise in occasione della nuova mostra d’arte che sta aprendo all’estero!

Il manga Spy x Family di Tatsuya Endo è già stato un enorme successo per Jump di Shueisha, pubblicato molto prima della prima edizione dell’adattamento anime, e da allora la sua popolarità è esplosa. La popolarità è continuata anche quest’anno e ora verrà festeggiata con una mostra speciale dedicata all’arte del manga.

Spy x Family darà il via a una mostra speciale sulle opere del manga nel corso dell’estate in Giappone. Programmata per debuttare dal 20 luglio al 13 agosto presso Matsuya Ginza Event Square, prima di spostarsi in altre località del Giappone, questa mostra speciale promette tutti i tipi di arte della serie manga originale di Tatsuya Endo. Per celebrare ciò che sta per accadere, Endo ha realizzato un nuovo poster speciale per la mostra Spy x Family che mette in scena i personaggi di per l’occasione. Guardatelo qui sotto:

Cosa succederà a Spy x Family?

L’anime Spy x Family è attualmente programmato per tornare con la seconda stagione a ottobre, nell’ambito della programmazione anime dell’autunno 2023, e sarà poi seguito dal debutto del lungometraggio Spy x Family Code: White, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi a dicembre. Se state aspettando con ansia il film e la seconda stagione, l’anime di Spy x Family è ora disponibile in streaming su Crunchyroll, se volete tornare indietro e vedere come tutto è iniziato.

CORRELATI