The Flash: il nuovo trailer manda in estasi i fan del Batman di Ben Affleck!

Il secondo trailer di The Flash è finalmente approdato in rete dopo il grande panel della Warner Bros. Discovery al CinemaCon 2023 – e i fan della DC sono entusiasti dopo aver visto alcune nuove epiche immagini del Batman di Ben Affleck – affettuosamente noto come “Batfleck” all’interno della comunità!

Come potete vedere nelle .gif e nelle foto qui sotto, il regista di The Flash Andy Muschietti ha probabilmente catturato alcune delle migliori azioni di Batman che abbiamo mai visto sullo schermo, con sequenze dell’Uomo Pipistrello di Ben Affleck che potrebbero rivaleggiare con le epiche scene d’azione di Batman viste nei film di Zack Snyder in Batman v Superman e Justice League.

Scorrete qui sotto per dare uno sguardo più dettagliato ad alcuni grandi momenti d’azione del film The Flash, oltre che per una celebrazione generale di tutto ciò che riguarda Batfleck!

La sinossi di The Flash

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

“The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 15 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI