The Flash: il regista parla delle controversie su Ezra Miller dopo la proiezione del film DC

Martedì sera a Las Vegas, in occasione dell’evento annuale CinemaCon, The Flash è stato presentato in anteprima a una platea affollata di esercenti e stampa. Il film sarà come un enorme tentpole DC. Fungerà da tessuto connettivo tra il passato ed il futuro dell’Universo DC sullo schermo, e la sua realizzazione è costata un sacco di soldi. Inutile dire che si tratta di un film importante per la DC e la Warner Bros. A complicare le cose c’è la polemica sulla star Ezra Miller, che è stato arrestato più volte per diversi disordini, accusato di aver molestato dei minori e di furto con scasso.

Miller ha poi dichiarato che le sue azioni sono state il risultato di un problema di salute mentale per il quale sta cercando aiuto. Anche i registi di The Flash sembra stiano venendo in suo aiuto. Durante un Q&A per The Flash al CinemaCon, il regista Andy Muschietti e la produttrice Barbara Muschietti hanno entrambi parlato a sostegno della loro star, affermando che si stanno impegnando per migliorare.

Ezra sta bene ora. Speriamo tutti che si riprenda… Sta facendo passi verso la guarigione. Ha a che fare con problemi di salute mentale, ma sta bene. Abbiamo parlato con lui non molto tempo fa ed è molto impegnato a migliorare.

Ha detto Andy alla folla. Barbara ha poi aggiunto.

E devo dire che durante le riprese, durante le riprese principali, il suo impegno nel ruolo è stato qualcosa che non abbiamo mai visto. E la disciplina nel lavoro, la volontà, fisica e mentale, e la voglia di andare oltre il limite, è semplicemente incredibile.

Ad agosto, Miller ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sui suoi problemi pubblici e sulle sue lotte con la salute mentale. Si è impegnato a migliorare e ha offerto delle scuse.

Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento continuo.Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita.

Ha dichiarato nel comunicato.

The Flash uscira il 15 giugno nelle sale italiane. Avete hype per questo progetto? Cosa ne pensate del percorso di Ezra Miller verso la salute mentale? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI