Transformers: Il risveglio, ecco il teaser del trailer in arrivo domani!

Il trailer di Transformers: Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts il titolo originale) è in arrivo domani, lo ha annunciato oggi la Paramount Pictures, rilasciando un teaser per il trailer e dando al pubblico la prima occhiata ai Maximals come appariranno nel film, che sfrutterà personaggi e concetti della popolare serie Transformers: Beast Wars. L’ultimo capitolo di Transformers si svolgerà nello spazio temporale tra Bumblebee e Transformers, consentendo quindi una sorta di reboot soft che mantiene comunque l’aspetto e la continuità degli altri film. Il film si svolge circa un decennio prima del Transformers di Michael Bay – e il regista Steven Caple Jr. intende sfruttare questa situazione per esplorare una sorta di approccio “Anno Uno” a Optimus Prime e dare ai fan un’idea di come sia diventato un grande leader.

Nel breve video, i fan possono farsi un’idea del trailer che arriverà domani, con nuovi sguardi su una serie di personaggi che non sono ancora apparsi nel materiale promozionale precedente. In fondo, la maggior parte di questo materiale si è basata sugli sguardi di Optimus, il cui viaggio è al centro di gran parte del film.

“Senza rovinare il film? Non posso, ma dirò che c’è un momento verso la fine del film che non vedo l’ora di vedere”, ha detto recentemente Caple a Box Office Pro. “Prendiamo il termine ‘Autobot’ e lo portiamo a un livello completamente nuovo. Non posso scendere in ulteriori dettagli, ma si tratta di un momento emotivamente molto forte nel terzo atto del film, che riconoscerete quando lo vedrete al cinema. Presto molta attenzione a tutti i miei follower su Twitter, anche ai fan più sfegatati, quindi cercherò di vedere le loro reazioni sui social media dopo l’uscita del film. Credo che il pubblico rimarrà a bocca aperta quando lo vedrà sul grande schermo. La nostra sequenza di battaglia climatica alla fine del film darà grandi frutti”.

Potete vedere il teaser qui sotto.

Tutto su Transformers: Il Risveglio

Transformers: Il Risveglio vedrà la sequenza temporale del franchise resettata, con Bumblebee che arriva nella Brooklyn del 1994, dove “una coppia di archeologi viene catapultata in un antico conflitto attraverso un’avventura in giro per il mondo che si riguarda tre fazioni di Transformers: i Maximal, i Predacon e i Terrorcon”.

l produttore cinematografico di lunga data di Transformers Lorenzo di Bonaventura ha spiegato alla stampa che Il Risveglio darà ai film di Transformers una scintilla di nuova vita tanto che era necessaria: 

Volevamo dare al pubblico molte novità. Abbiamo esaurito la battaglia tra Autobot e Decepticon. Quindi troviamo una nuova serie di cattivi e priorità, salvare il mondo è il compito degli Autobot e in questo caso dei Maximal. Parte delle novità, se hai visto gli altri film, includono nuovi cattivi che non hai mai visto e molti elementi che non abbiamo mai fatto prima.

Steven Caple Jr. ha anticipato il grande nuovo elemento che questo film sta introducendo: 

Volevamo espandere l’universo. Hai gli Autobot e i Decepticon, e direi che il mio nuovo stile sono i Terracon. I Terracon sono una nuova minaccia per Optimus Prime… Porteremo la nostalgia che i fan vogliono, ma porteremo anche qualcosa che non si aspettano, come i Terracon ad esempio.

Transformers: Il Risvegli  dovrebbe debuttare nelle sale il 9 giugno 2023. Sarà il primo di un nuova trilogia di film dedicati ai Transformers.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI