Call of Duty 2023 confermato da Activision

Nei mesi passati si è parlato tanto del capitolo 2023 della saga sparatutto Activision. Insistenti voci di corridoio volevano una pausa per l’IP così da ritornare in pompa magna con un grande capitolo l’anno successivo. La mancanza di rumor contrari hanno dato ancor più credito a queste notizie, ma pare che gli sviluppatori stessi abbiano deciso di intervenire.

Infatti, Call of Duty 2023 (non ha ancora un nome ufficiale) si farà. Non è stato ancora dichiarato il nome dello studio di sviluppo ma dovrebbe essere Sledgehammer Games, gli stessi dietro Vanguard. Il nuovo capitolo potrebbe essere direttamente collegato alla saga di Modern Warfare ma non sarà per forza il remake del terzo atto. Vi lasciamo in calce alla notizia il tweet originale così che possiate visionarlo voi stessi.

Call of Duty 2023 non ha ancora una data di uscita e non è stato presentato in via ufficiale dai suoi sviluppatori. Come ogni capitolo della saga dovrebbe vedere la luce intorno ai primi mesi della stagione autunnale. Non ci sono conferme sulle piattaforme di uscita ma è quasi certo che uscirà quanto meno su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti dell’ulteriore conferma da parte di Activision per un nuovo capitolo della sua saga più famosa? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd.

CORRELATI