Gotham Knights: avvistato un possibile DLC

Sembra che Gotham Knights possa ricevere un DLC. Gotham Knights era uno dei giochi più attesi del 2022, ma purtroppo non è stato accolto molto bene. Il gioco non ha colpito nel segno per molte persone: molti hanno notato che il combattimento era insoddisfacente, che il lancio è stato difficile e che in generale non c’era nulla di cui scrivere. È stato particolarmente deludente se paragonato alla serie Batman Arkham, che ha cambiato in larga misura la narrativa dei videogiochi di supereroi. Da allora non abbiamo più visto nulla di simile nel mondo della DC e molti pensavano che Gotham Knights sarebbe stato rapidamente spazzato via.

Tuttavia, sembra che Warner Bros. si stia preparando a rivisitare il gioco. Anche se non sembra aver infiammato il mondo dal punto di vista critico o commerciale, l’account Twitter di Gotham Knights ha pubblicato un’immagine di Clayface, Harley Quinn e Mr. Freeze seduti in una sala interrogatori insieme a qualcuno in giacca e cravatta (potrebbe essere Harvey Dent, anche se si tratta di un’ipotesi del tutto speculativa). Nel post si legge che i “grandi cattivi del gioco si sono riuniti, ma perché?”. Sembra una cosa piuttosto strana da pubblicare se non c’è una risposta, perché anche tutti gli utenti che hanno replicato sono rimasti perplessi. Molti hanno subito ipotizzato che il DLC stia per essere annunciato, ma nessuno lo sa con certezza. Sembra una cosa che WB Montreal avrebbe dovuto annunciare al momento dell’uscita del gioco o poco dopo per mantenere vivo l’interesse dei giocatori, ma chi lo sa.

Potrebbe anche trattarsi di una sorta di fumetto o di qualsiasi altra cosa, ma il DLC sembra ormai una possibilità concreta. Solo il tempo ci dirà in cosa consisterà, ma di certo sembra promettente. In ogni caso, sembra che il mondo di Gotham Knights non sia stato abbandonato, anche se per qualche progetto al di fuori del gioco, la Warner Bros. sembra impegnata a mantenere viva questa parte dell’universo DC in qualche modo.

Cosa ne pensate di Gotham Knights? Vorreste giocarne un qualche DLC? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI