back to top

Redfall: rilasciato un nuovo trailer da Bethesda

Redfall, la nuova IP di Arkane Studios, continua la campagna marketing con tantissime novità pubblicate di giorno in giorno. Il gioco si propone come un caratteristico shooter basato sulla cooperazione dei giocatori. Mentre ci avviciniamo alla data di uscita, prevista a brevissimo, vengono svelati nuovi dettagli. Oggi infatti è stato pubblicato un nuovo trailer che ci cala nel vivo dell’azione.

Da’ un’occhiata al trailer di lancio di Redfall qui:

Accompagnato da una nuova cover esclusiva del classico Black Hole Sun, il trailer porta i nostri eroi avanti e indietro da una cittadina storica del Massachusetts a mondi psichici in un tripudio di scontri a fuoco e poteri speciali. In un mondo dove chiunque, vampiri supremi compresi, vogliono farli fuori, i nostri eroi hanno bisogno di ogni aiuto possibile.

Redfall è il nuovo gioco FPS in sviluppo dagli Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. La particolarità del nuovo progetto è la modalità storia interamente giocabile in cooperativa con un massimo di quattro giocatori a lobby. Il gioco è ambientato su un’isola fittizia denominata Redfall, nel Massachussets. Durante un esperimento scientifico fallito siamo costretti a combattere un battaglione di vampiri. La particolarità del gioco, ha dichiarato Harvey Smith, direttore dello studio di sviluppo, è la complessità dei dialoghi.

Redfall uscirà la prossima settimana, il 2 maggio, per Xbox Series X|S e PC. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass.

Cosa ne pensate di Redfall? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI