Spider-Man Across the Spider-Verse: Miles Morales braccato nel nuovo poster internazionale

A poco più di un mese dall’uscita sul grande schermo, Spider-Man: Across the Spider-Verse della Sony sta entrando nel vivo della sua campagna di pubbliche relazioni, con un nuovo poster internazionale che mostra un esercito di Uomini Ragno che inseguono Miles Morales (Shameik Moore), in fuga per la sua vita. Sebbene La Macchia sia stata nominata come il cattivo ufficiale del film, sembra proprio che molte delle sfide di Miles verranno lanciate da Miguel O’Hara (Oscar Isaac), meglio conosciuto come Spider-Man 2099, che è apparso brevemente in Spider-Man: Into the Spider-Verse.

“La Spider-War sta arrivando, e lo #SpiderVerse non sarà più lo stesso. Miles Morales torna in Spider-Man: Across the Spider-Verse, in esclusiva nelle sale cinematografiche il 2 giugno”, si leggeva in un tweet dello Spider-Verse Twitter. La rivelazione che Gwen e Miles si scontreranno con alcune delle loro controparti multiversali è avvenuta nel primo trailer, ma man mano che il film si avvicina, diventa sempre più evidente che questa sarà una parte importante della narrazione.

Potete vedere il poster qui sotto.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales / Spider-Man (Shameik Moore) vive un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy / Spider-Woman (Hailee Steinfeld) e una nuova squadra di Spider-People che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film tornano anche Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nel ruolo di Jessica Drew / Spider-Woman.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI