back to top

Marvel Comics: rivelate le cover del 60° anniversario dei Vendicatori realizzate dagli artisti di Stormbreakers

La classe 2023 degli Stormbreakers della Marvel sarà protagonista di una raccolta di cover per celebrare i 60 anni dei Vendicatori.

Un nuovo volume dei Vendicatori è in uscita a maggio negli stati uniti, scritto da Jed MacKay (Moon Knight, Doctor Strange) e disegnato da C.F. Villa (Black Cat, X-Men). 60 anni di Eroi più potenti della Terra sono un periodo molto lungo, e ci sono state alcune squadre e roster iconici a cui i fan, e anche i creatori, si sono affezionati e che considerano i loro preferiti. Marvel’s Stormbreakers metterà in luce le loro epoche preferite della storia dei Vendicatori in una raccolta di otto copertine che debutterà a giugno.

I Marvel’s Stormbreakers mettono in mostra il loro talento in variant cover ogni mese, e giugno sarà il mese del 60° anniversario dei Vendicatori. L’attuale gruppo di artisti comprende Elena Casagrande, Nic Klein, Jan Bazaldua, Chris Allen, Martin Coccolo, Lucas Werneck, Federico Vicentini e C.F. Villa.

La Marvel annuncia i grandi piani per il 60° anniversario dei Vendicatori

La Marvel sta dando il via a un anno di celebrazioni degli Eroi più potenti della Terra per il 60° anniversario dei Vendicatori. A febbraio Marvel Entertainment ha annunciato Beyond Earth’s Mightiest, una campagna che celebra i 60 anni dei Vendicatori e che comprende nuovi fumetti, oggetti da collezione, giocattoli, abbigliamento, accessori, decorazioni per la casa, articoli per feste, cancelleria, serie video, esperienze dal vivo e altro ancora. Marvel HQ sta iniziando con due nuove serie brevi: Marvel’s Avengers: Stunt Squad e Marvel Mech Strike: Mechasaurs. Naturalmente, la Marvel sta facendo il botto sul versante dei fumetti con un nuovo volume di Avengers dello scrittore Jed MacKay e dell’artista di Marvel’s Stormbreakers C.F. Villa.

Capitan Marvel assume un ruolo di leadership nella squadra che comprende Iron Man, Thor, Capitan America, Pantera Nera, Scarlet Witch e Visione.

Qui di seguito potete trovare le otto copertine del 60° anniversario dei Vendicatori realizzate dagli artisti di Marvel’s Stormbreakers.

In vendita il 6/7

GROOT #2 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI MARTIN COCCOLO

X-MEN: PRIMA DELLA CADUTA – MUTANT FIRST STRIKE #1 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI LUCAS WERNECK

In vendita dal 6 al 14

PANTERA NERA #1 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI CHRIS ALLEN

In vendita dal 6/21

INCREDIBLE HULK #1 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI JAN BAZALDUA

VENOM #21 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI NIC KLEIN

In vendita dal 6 al 28

AMAZING SPIDER-MAN #28 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI ELENA CASAGRANDE

STORM #2 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI FEDERICO VICENTINI

X-MEN: PRIMA DELLA CADUTA – ARALDI DELL’APOCALISSE #1 STORMBREAKERS VARIANT COVER DI C.F. VILLA

Amazing Spider-Man #28 Variant Stormbreakers di Elena Casagrande

CORRELATI