back to top

Diablo 4: quanto tempo servirà per raggiungere il level cap?

Se sperate di potenziare al massimo il vostro Druido, la vostra Incantatrice o qualsiasi altra classe di Diablo 4 dopo l’uscita del gioco a giugno, dovrete macinare un po’. Secondo un nuovo tweet del direttore associato di Diablo 4, Joseph Piepiora, ci vorranno almeno 150 ore perché il giocatore medio raggiunga il livello 100, il parametro più alto che ogni personaggio dell’Action RPG può raggiungere.

Utilizzando un semplice calcolo, ciò significa che ci vorrebbe poco meno di una settimana di gioco senza pause per potenziare il proprio personaggio. Dato che è impossibile, c’è da scommettere che ci vorrà un bel po’ di tempo per raggiungere il livello massimo.

All’inizio del mese, i funzionari di Blizzard hanno annunciato un altro ciclo di beta testing per il gioco. A partire dal 12 maggio, gli sviluppatori apriranno nuovamente i server di gioco, consentendo ai giocatori di modificare le proprie classi o di creare nuovi personaggi. Chi parteciperà alla beta potrà anche ottenere una ricompensa nel trofeo Grido del Monte Ashava.

I personaggi che riusciranno a sconfiggere il boss Ashava, e che saranno anche di livello 20 o superiore, otterranno il trofeo come ricompensa. A differenza della progressione dei personaggi nella beta, il Trofeo Grido del Monte Ashava sarà trasferito nel gioco completo al momento dell’uscita.

Per saperne di più su Diablo 4, potete consultare la descrizione ufficiale del gioco qui sotto.

La battaglia infinita tra gli Alti Cieli e gli Inferni Infuocati infuria mentre il caos minaccia di consumare Santuary. Con demoni incessanti da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, dungeon da incubo e bottini leggendari, questo vasto mondo aperto promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate l’oscurità o soccombete alle ombre.

Create e personalizzate il vostro personaggio per combattere contro gli orrori indicibili che infestano questa terra. Scegliete una delle cinque classi, scoprite e sperimentate una vasta gamma di potenti equipaggiamenti e selezionate con cura i vostri talenti e le vostre abilità per diventare saldi di fronte all’oscurità. Ma scegliete con saggezza: il vostro mondo dipende da questo“.

Diablo 4 arriverà nei negozi il 6 giugno. Chi preordina l’edizione Ultimate o Digital Deluxe potrà giocarci con quattro giorni di anticipo a partire dal 2 giugno. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI