back to top

Fantastici Quattro: Mila Kunis smentisce le voci sul casting con una dichiarazione intrigante

L’attrice Mila Kunis mette a tacere le voci che la volevano nel ruolo di Sue Storm nel prossimo film dei Fantastici Quattro.

La Kunis ha affrontato le voci che la vedevano nel mirino per una parte nel prossimo debutto del MCU de I Fantastici Quattro al The Late Late Show con James Corden, confermando: “Non sono nei Fantastici Quattro”. Le voci sul suo coinvolgimento e sul potenziale casting per il ruolo sono nate sui social media. Il casting sarebbe legato all’intenzione della Marvel di affidare il ruolo del personaggio a un attore ebreo. Sebbene la Kunis non sia destinata a comparire nel film, ha ammesso di sapere chi sarà, ma non ha voluto rivelare questa informazione per non “mettersi nei guai”.

Le voci online di un ruolo della popolare attrice di Family Guy nel film di supereroi sono iniziate dopo che la Kunis è stata avvistata a pranzo con il regista del film, Matt Shakman. Questo incontro ha scatenato una pletora di speculazioni sulla sua partecipazione al debutto del regista di WandaVision nel MCU, di cui la Kunis ha parlato durante l’intervista. “A quanto pare, se vai a pranzo con qualcuno che fa parte dell’industria, poi inizi a lavorarci insieme, secondo internet”.

L’amata famiglia di supereroi Marvel dovrebbe fare il suo atteso debutto nel 2025. Diretto da Shakman, il film sarà il quarto tentativo di dare vita alla serie dopo la produzione della Constantin Film del 1994, che non ha mai visto un’uscita, il film del 2005 della 20th Century Fox che ha portato a un moderato successo e a un sequel, e il film della Sony del 2015 diretto da Josh Trank che è stato accolto male da fan e critica.

Altre voci sui Fantastici Quattro

Al momento in cui scriviamo non sono stati fatti annunci ufficiali sul cast. Tuttavia, al momento circolano numerose voci. Alcuni suggeriscono che l’attore Antonio Banderas sia legato al progetto, così come Adam Driver, che si dice sia una scelta per Reed Richards. Il ruolo di Mister Fantastic è stato inoltre legato a Dev Patel e Penn Badgley. Va notato che nessuna di queste notizie o voci è stata confermata ufficialmente.

Il film sui Fantastici Quattro del MCU arriverà nei cinema il 14 febbraio 2025.

CORRELATI