My Hero Academia: un cliffhanger prepara il combattimento finale di All Might e All For One

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia sta mettendo a posto i pezzi per gli scontri finali dell’Atto Finale, e il cliffhanger del nuovo capitolo del manga di My Hero Academia sta preparando lo scontro finale di All Might contro All For One!

Da quando All Might e All For One si sono scontrati durante l’arco del raid del nascondiglio, i fan li hanno visti inaugurare una nuova generazione di giovani eroi. Ma mentre il manga di My Hero Academia si avvia verso il culmine, sia All Might che All For One sono tornati sotto i riflettori, mentre la vecchia generazione si rifiuta di tirarsi indietro.

La lotta contro gli eroi ha visto All For One attivare un nuovo potere che gli ha restituito la giovinezza, ma come sottolinea All Might nell’ultimo capitolo di My Hero Academia, All For One potrebbe diventare più forte in termini di potenza complessiva, ma la sua mente è ora molto più suscettibile sul commettere lo stesso tipo di errori che aveva fatto anni fa. Ad esempio, buttare all’aria il suo piano precedente e attaccare direttamente All Might.

Come MHA prepara All Might vs. All For One

Il capitolo 386 di My Hero Academia continua a mostrare quanto gli eroi siano fuori combattimento dopo aver fatto del loro meglio per sconfiggere completamente i cattivi nel corso dell’Atto Finale. All For One sta diventando sempre più forte e presto sarà in grado di teletrasportarsi verso Shigaraki e fondere insieme i loro due corpi. Gli eroi non hanno le risorse per tenere lontano All For One, quindi All Might pare si stia buttando nella lotta per far guadagnare agli altri eroi un po’ di tempo per arrivare alla fase successiva del combattimento.

Sapendo che la rabbia e l’odio di Shigaraki si sono infiltrati nella mente di All For One e che il suo invecchiamento lo ha reso più aperto a queste emozioni, All Might intuisce che All For One non sarebbe in grado di ignorare il suo vecchio nemico. Mentre il capitolo 386 di My Hero Academia volge al termine, All Might si prepara ad affrontare il superpotenziato All For One: i due avranno finalmente la rivincita che i fan attendono da tempo.

spot_imgspot_img

CORRELATI