NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Last of Us: Neil Druckmann aggiorna i fan sulla seconda stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Last of Us: Neil Druckmann aggiorna i fan sulla seconda stagione
Serie TV

The Last of Us: Neil Druckmann aggiorna i fan sulla seconda stagione

Valerio Perrone
30 Aprile 2023
Condividi
3 Min
The Last of Us
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La seconda stagione di The Last of Us ha avuto un aggiornamento dal suo creatore, ovvero Neil Druckmann, scrittore e regista della serie. The Last of Us è una delle opere televisive di maggior successo a memoria d’uomo. Per circa tre mesi non si è parlato d’altro su Internet e ha dato ad HBO un altro grande successo.

L’esplosione della serie è stata così immediata che HBO ha dato il via libera ad una seconda stagione poco dopo la prima. Detto questo, i fan hanno aspettato con il fiato sospeso di sapere quando potranno vedere The Last of Us: Parte II. HBO si è presa tutto il tempo necessario per girare e montare la prima stagione, quindi i fan si chiedono se l’attesa sarà ancora lunga.

Mazin e Druckmann confermano che The Last of Us: Parte II arriverà presto

Durante un recente panel con Deadline, Neil Druckmann ha offerto un aggiornamento su quando inizieranno le riprese della seconda stagione. Druckmann e Craig Mazin hanno già lavorato duramente per adattare il secondo gioco a un’altra stagione televisiva, ma non abbiamo avuto un’idea precisa di quando le telecamere saranno pronte a girare.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Druckmann ha fatto notare che ci vorranno mesi, non anni, prima che inizino le riprese. Se a questo si aggiungono i precedenti commenti di Pedro Pascal e Bella Ramsey sull’inizio delle riprese intorno alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo, sembra che le cose si stiano muovendo velocemente.

Dato che le riprese sono previste a pochi mesi di distanza, sembra probabile che nelle prossime settimane arriveranno anche aggiornamenti sul casting della seconda stagione, che presenta diversi nuovi personaggi, tra cui un’antagonista molto controversa di nome Abby, che i fan del videogioco conoscono benissimo.

Craig Mazin si è anche rifiutato di rivelare dove inizierò le riprese della seconda stagione. In The Last of Us: Part II, c’è un salto temporale piuttosto significativo e questo per consentire la crescita di molti personaggi tra un gioco e l’altro, la maggior parte dei quali viene rivelata nel corso della storia tramite flashback. Mazin ha fatto notare che il processo di adattamento dei giochi non è cambiato rispetto alla prima stagione, quindi probabilmente non dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Insomma ci aspettano grandi cose per la seconda stagione di The Last of Us, che promette di essere una vera e propria bomba. Voi che ne pensate della seconda stagione? Quanto attendete di vederla? Fatecelo sapere con un commento.

ARGOMENTI:HBO MaxSerie TVThe Last of Us Parte IIThe Last of Us: la serie
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Wolfenstein: The New Order – disponibile gratis
Prossimo Articolo Fantastici Quattro: Mila Kunis smentisce le voci sul casting con una dichiarazione intrigante
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il Primo Cavaliere del No-Spoiler: come il piccolo Dexter ha “liquidato”l’hype di Hollywood
Il Grande Burattinaio di Westeros: perché il destino della Danza dei Draghi è nelle mani di Larys Strong
Harry Potter: Al via i casting per Ginny Weasley nella Stagione 2 del reboot di HBO
House of the Dragon 3 getta le basi per una grande storia dei Targaryen post-guerra civile
Star Wars: Visions Presents – The Ninth Jedi, trailer e data di uscita della nuova serie anime
Ghostbusters Night Shift: La nuova serie Netflix copierà il “modello” di Star Wars?
Baywatch: Online il primo teaser del reboot del 2027. Ecco i nuovi bagnini e i grandi ritorni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Il record storico di Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon che resterà imbattuto per 170 anni

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3×02: gli attori svelano i retroscena sull’incontro tra Aemond e Alys

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Serie TV

Starbucks, Burger King e i grandi brand si schierano con Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon 3

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?