Wolfenstein: The New Order – disponibile gratis

Uno dei giochi del repertorio di Bethesda, ossia Wolfenstein: The New Order è disponibile gratuitamente. La promozione, purtroppo, riguarda solo l’utenza PC. Il gioco è disponibile al download gratuito fino a domani, 1 maggio, ma vediamo, dunque, come riscattare la chiave del titolo.

Grazie a GOG, la piattaforma di distribuzione in chiave digitale di videogiochi, in collaborazione con Twitch, possiamo riscattare una versione di Wolfenstein: The New Order. Per farlo, dovremmo, quindi essere in possesso di un account Twitch e dell’abbonamento Amazon Prime. Collegando, infatti, i due account avremo l’accesso ad Amazon Prime Gaming per riscattare il gioco. Andando, dunque, alla sezione Ricompense Prime di Twitch possiamo ottenere il gioco.

Wolfenstein: The New Order

Sviluppato da MachineGames, Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in prima persona debuttato su console di ottava generazione e PC nel 2014. Intenso, cinematografico e renderizzato con dettagli sbalorditivi dal motore id Tech 5 di id Software, Wolfenstein invia i giocatori attraverso l’Europa in una missione personale per abbattere la macchina da guerra nazista. Si tratta del nono titolo della serie che reinventa la trama vista nei precedenti: qui, infatti, si ipotizza un universo alternativo che immagina l’anno 1946 dopo la vittoria dei nazisti nella guerra e l’espansione del loro regime.

Avete già giocato a questo capitolo di Wolfenstein? In caso contrario questa è un’ottima occasione per poter recuperare il titolo. Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI