Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla del debutto di Adam Warlock

Mancano pochi giorni all’ingresso di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio sarà interpretato da Will Poulter in live-action, un ruolo che sicuramente terrà la star nel franchise per gli anni a venire. Poiché Warlock è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’universo Marvel, Poulter ha dovuto sottoporsi a un accurato processo di audizioni in gran parte circondate dalla segretezza.

Infatti, l’attore racconta che quando ha iniziato i provini, non conosceva l’identità esatta del personaggio. Gli era stato semplicemente detto che non potevano rivelargli per che ruolo stava facendo i provini, in modo da tenere la sua vera identità sotto chiave il più a lungo possibile.

“Quando ho fatto il primo provino per Adam e ho inviato il video, non sapevo nemmeno per chi stessi facendo il provino”, racconta Poulter a ComicBook.com “Stavo facendo il provino per un personaggio senza nome, quindi la cosa mi ha confuso, ma alla fine mi sono state fornite informazioni col contagocce su chi stavo cercando di rappresentare. Sapevo che questo personaggio era stato presentato alla fine del secondo film, ma è stata una piacevole sorpresa scoprire che si trattava di un personaggio così importante”.

Di cosa parlerà Guardiani della Galassia 3?

“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando nella vita su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket”. “Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia, e il resto del franchise dei Guardiani, è ora disponibile in esclusiva su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio.

CORRELATI