back to top

Dragon Ball Super: Toyotaro riporta in vita Turles in un nuovo disegno

Il manga di Dragon Ball Super passerà i prossimi capitoli a lavorare sull’adattamento del film Dragon Ball Super: Super Hero, ma l’artista dietro al manga di Dragon Ball Super sta mostrando al cattivo preferito dai fan, Turles, un po’ di amore riportandolo con uno speciale disegno! Dragon Ball Super ha dato una bella scossa alla situazione negli ultimi anni, poiché Broly è entrato ufficialmente a far parte del canone della serie dopo essere stato un cattivo esclusivo dei film negli ultimi due decenni. Questo ha praticamente aperto le porte ad altri potenziali cattivi che potrebbero tornare in qualche forma.

Ci sono alcuni cattivi di Dragon Ball che i fan vorrebbero vedere introdotti nel canone ufficiale dell’anime e del manga, e Turles sarebbe un personaggio divertente da inserire nel mix. Come violento doppelganger di Goku che ha fatto il suo debutto in Dragon Ball Z: L’albero della forza, potrebbe essere un modo divertente per rendere il suo potenziale legame con Goku un po’ più solido portandolo un giorno nel manga. L’artista del manga di Dragon Ball Super, Toyotaro, ha già mostrato in anteprima l’aspetto che avrebbe in uno speciale schizzo che potete vedere qui sotto, condiviso da @DbsHype su Twitter:

Il manga di Dragon Ball Super è ora nel bel mezzo del suo arco Dragon Ball Super: Super Hero, e questo significa che i fan vedranno una nuova versione delle battaglie del film svolgersi nei capitoli dei prossimi mesi. Con un arco originale prima di quest’ultima uscita, c’è la possibilità che il manga ritorni a materiale nuovo dopo la fine dei materiali del film. Con Freezer in circolazione come combattente attualmente più forte dell’universo, c’è ogni sorta di potenziale in termini di dove potrebbe andare a finire.

CORRELATI