back to top

GCC Pokémon: rivelata ufficialmente la data di uscita

Se volete cimentarvi nel GCC Pokémon siete nel posto giusto. The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la data di uscita di questo gioco, che sarà disponibile per dispositivi iOS, Android ma anche per Windows e MacOS. Il prossimo 8 giugno pronti con il telefono in mano per scaricare questo fantastico titolo.

La nuova espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea del popolarissimo Gioco di Carte, prima di arrivare in versione da tavolo, sarà disponibile nel GCC Pokémon Live a partire dall’8 giugno 2023 alle 17:00, offrendo ai giocatori la possibilità di collezionare e lottare con le nuove carte dei nuovi EX e EX Teracristal. In più, per festeggiare la pubblicazione ufficiale del GCC Pokémon Live, i giocatori che accedono al gioco tra il 2 maggio alle 17:00 e il 6 giugno 2023 alla stessa ora riceveranno degli speciali accessori personalizzabili, tra cui una moneta, delle bustine protettive e un portamazzo.

GCC Pokémon

Sviluppato e pubblicato da TPC, il GCC Pokémon Live permette ai giocatori di divertirsi in un nuovo formato digitale. Pubblicato come gioco gratuito, il GCC Pokémon Live offre ai giocatori in erba e a quelli più esperti un modo facile e divertente di giocare al GCC Pokémon, tra cui varie modalità di gioco, obiettivi giornalieri, oggetti avatar e accessori del GCC personalizzabili, nonché attività popolari come costruire mazzi e lottare con gli amici.
 
I giocatori di tutto il mondo possono scaricare il GCC Pokémon Live sui dispositivi mobili attraverso App Store e Google Play, oppure da qui per la versione per sistemi operativi Windows e Mac.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI