Fantastici Quattro: ecco quando inizieranno le riprese del reboot della Marvel

Il reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è stato al centro dell’attenzione di molti fan negli ultimi tempi, con le voci che si rincorrono su chi comporrà il cast del film. Una volta che il cast è stato definito, la domanda successiva è stata quando inizieranno le riprese di Fantastic Four e, secondo un nuovo rapporto di The Hollywood Reporter, potremmo avere un indizio. In un rapporto di venerdì sulla sospensione della produzione di Blade a causa dello sciopero della Writers Guild of America, è stato rivelato che Fantastic Four ha una data di inizio prevista per il gennaio 2024.

“Fantastic Four, che è nel bel mezzo della ricerca di casting più seguita da quando la Marvel ha assunto Tom Holland per interpretare Spider-Man otto anni fa, ha come data di inizio riprese il gennaio 2024 a Londra”, si legge nel rapporto. “Questo potrebbe cambiare, se lo sciopero dovesse trascinarsi per sei mesi o più, anche se secondo le fonti ciò è considerato improbabile”.

Di cosa parla il nuovo film dei Fantastici Quattro?

Non sono stati rivelati dettagli sulla trama, né sono stati confermati i membri del cast del nuovo film della Marvel sui Fantastici Quattro, che sarà diretto da Matt Shakman. Detto questo, con il crossover del Marvel Cinematic Universe Avengers: Secret Wars all’orizzonte, e i legami della squadra con il nuovo cattivo del franchise Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), c’è molto clamore intorno al film.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato a Entertainment Weekly, parlando della sua eccitazione per il futuro: “Abbiamo parlato dei mutanti e di tutto l’aspetto del mondo Marvel, ma i Fantastici Quattro sono la base di tutto ciò che è venuto dopo nei fumetti. Ci sono state certamente delle versioni sullo schermo, ma non hanno mai abitato la narrazione del MCU. E questo è un aspetto davvero entusiasmante per noi. Presto se ne saprà di più. Pensiamo che questo sia un grande pilastro del MCU in futuro, proprio come lo è stato nei fumetti per 50 o 60 anni”.

CORRELATI