back to top

League of Legends: in arrivo una nuova modalità di gioco

League of Legends, famosissimo MOBA che abbiamo imparato ad amare ma anche ad odiare, riceverà in futuro una nuova modalità di gioco. Quattro squadre di due persone si affrontano in una sorta di deathmatch a turni. Una modalità 2v2v2v2 è naturalmente molto diversa da qualsiasi altra modalità che Riot Games abbia mai inserito in LoL. Questo nuovo scenario di gioco dovrà essere, ovviamente, ospitato in una nuova mappa, e su Twitter gli sviluppatori hanno già dato qualche idea.

League of Legends 2v2v2v2

Accompagnato dal tweet poco sopra, Riot ha rilasciato anche un aggiornamento, tramite video, in cui si parla di nuovi campioni e rielaborazioni, nonché di un’esperienza bot migliorata. Ryan “Reav3” Mireles, il lead gameplay producer di League of Legends, ha parlato delle nuove mappe e della modalità verso la fine del video.

Della modalità di gioco 2v2v2v2 in arrivo su League of Legends si è già parlato diverse volte in passato. Quando è stata rivelata per la prima volta, Riot ha dichiarato di non avere molti dettagli su ciò che la modalità avrebbe comportato, al di là della composizione delle squadre, ma ha offerto alcuni dettagli generali su ciò che era previsto. Questa nuova modalità di gioco uscirà tra un paio di mesi, quindi attendiamo ulteriori dettagli su di essa e sulla nuova mappa prima della sua uscita.

A livello di puro gameplay, questa modalità potrebbe essere sfruttata a dovere da diversi personaggi che spiccano nel combattimento 1 contro 1. Vedremo sicuramente una moltitudine di Tank a fare da padrone di questa modalità.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI