Marvel’s Spider-Man 2: una nuova ambientazione svelata dal fumetto?

Il nostro Spidey potrebbe lasciare la sua città in Marvel’s Spider-Man 2. Questo titolo è uno dei giochi più attesi del 2023, ma non ne sappiamo quasi nulla. Il gioco è stato annunciato nel 2021 insieme a una pletora di altri giochi per PlayStation, ma da allora Insomniac ha mantenuto il massimo riserbo. Tutto ciò che sappiamo è che il gioco avrà come protagonista Venom, forse Kraven, e vedrà Peter Parker lavorare insieme a Miles Morales. Sappiamo anche che arriverà in autunno, ma a parte questo, possiamo solo ipotizzare cosa si vedrà nel gioco.

Recentemente è stato pubblicato un nuovo fumetto prequel di Marvel’s Spider-Man 2 che, pur essendo piuttosto corto, potrebbe offrire qualche anticipazione sul gioco in arrivo. L’indizio più importante sembra essere che il Queens potrebbe essere un’area giocabile. Il primo gioco si svolgeva a Manhattan e alcuni indizi in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales indicavano che Peter Parker si sarebbe trasferito nel Queens per vivere nella casa di zia May. Ora, in questo fumetto, lo vediamo a Forest Hills a grigliare nel giardino della casa di zia May, il che conferma che Peter vive sicuramente lì. Di conseguenza, avrebbe senso rendere il Queens un luogo giocabile, dato che probabilmente vedremo Peter andare e tornare da casa. L’appartamento di Peter è stato messo in evidenza nel primo gioco, quindi è logico che ci permetta di vedere la nuova casa di Peter.

Al momento si tratta solo di speculazioni. I giocatori hanno voglia di vedere ed esplorare altre zone, diverse dalla solita Manhattan, visto che è già stata usata in due giochi, e ci sarà bisogno di un po’ di varietà.

Cosa ne pensate di questa possibile nuova zona da esplorare in Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI