back to top

One Piece: il live-action di Netflix conferma il numero di episodi

L’adattamento live-action di One Piece è in fase di produzione per Netflix e il creatore della serie ha confermato il numero di episodi.

One Piece sta sviluppando il suo nuovo adattamento live-action insieme a Netflix, Tomorrow Studios, Shueisha e lo stesso creatore della serie Eiichiro Oda. Secondo le prime indiscrezioni, la serie live-action di One Piece potrebbe debuttare quest’anno, ma Oda ha recentemente condiviso con i fan un aggiornamento che indica che l’attesa potrebbe essere ancora più lunga.

Il creatore della serie One Piece, Eiichiro Oda, ha recentemente condiviso con i fan un lungo aggiornamento sui suoi pensieri in merito agli attuali progressi della serie live-action di Netflix, e con esso ha confermato che sarà composta da otto episodi (e quindi ha de-confermato le precedenti notizie sul potenziale ordine di dieci episodi per la stagione di debutto), notando che il team dietro di essa è “nel processo finale di tutti gli 8 episodi!” e che “salperanno molto presto!”.

Serie live-action di One Piece di Netflix: Cosa sapere

Il creatore della serie One Piece, Eiichiro Oda, è stato molto franco nel parlare dei problemi legati alla realizzazione dell’adattamento live-action: “Sto lavorando con Tomorrow Studios e Netflix da diverso tempo. Anche se capiscono tutti i personaggi, ovviamente proveniamo da culture molto diverse, quindi quando si tratta di intrattenimento abbiamo abilità e obiettivi diversi. A volte può essere frustrante per entrambe le parti. Ci siamo parlati come se stessimo tutti cercando di arrivare allo stesso punto, quindi come mai non siamo sulla stessa lunghezza d’onda?”. C’è stato anche un momento in cui ho pensato: “È possibile una produzione straniera?””.

Ma promettendo che, mentre l’uscita era prevista per il 2023, Netflix non rilascerà il nuovo One Piece finché il creatore non ne sarà “soddisfatto”. Questo significa che non c’è ancora una data di uscita. Matt Owens e Steven Maeda sono gli showrunner della nuova serie live-action di Netflix, con Oda fortemente coinvolto. Il cast principale comprende personaggi del calibro di Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji,

CORRELATI