Demon Slayer: la terza stagione sorprende con il terrificante cliffhanger di Genya

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer è giunta a un punto di svolta importante: Tanjiro Kamado e gli altri hanno ottenuto un’importante vittoria, ma Tanjiro è stato colto di sorpresa in un modo enorme: nel nuovo episodio di Demon Slayer, infatti, si è visto un nuovo terrificante aspetto di Genya Shinazugawa, con un grande cliffhanger! La nuova stagione di Demon Slayer continua ad adattare l’arco del Villaggio degli Spadaccini dall’originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge, uno degli elementi più importanti di questa stagione è stato il ritorno di alcuni volti familiari nell’anime dopo il loro debutto nella prima stagione.

La terza stagione ha già reintrodotto Genya e il suo legame con Tanjiro è stato altrettanto spinoso quanto nella prima. Ma ora che Genya è parte della lotta contro i demoni, i fan hanno potuto vedere come combatte effettivamente e ha dimostrato alcune tattiche uniche. Ma quando l’ultimo episodio di Demon Slayer si è concluso, Tanjiro ha dovuto affrontare un Genya spaventosamente demoniaco.

Qual è la forma demoniaca di Genya?

La terza stagione di Demon Slayer ha già rivelato che Genya è un combattente molto diverso dagli altri, in quanto è l’unico che usa una pistola per combattere i demoni, ma sembra che abbia molti più segreti di cui i fan potrebbero essere a conoscenza. Tanjiro si è concentrato sull’eliminazione di tre cloni di Hantengu, ma è entusiasta della prospettiva di poter combattere dopo aver fatto un passo avanti nelle sue capacità.

L’episodio 5 della terza stagione ha visto un’importante vittoria di Tanjiro, che è riuscito a utilizzare una versione molto efficace dell’Hinokami Kagura, ma non gli è stato permesso di festeggiare a lungo la sua grande vittoria. Quando controlla dove si trova il quarto clone, scopre che Genya lo ha decapitato. Sperando di ricongiungersi con Genya sulla base della possibilità che siano riusciti in qualche modo a decapitare tutti e quattro i cloni contemporaneamente, Tanjiro viene colpito dalla scioccante rivelazione che Genya stesso è diventato un demone durante il combattimento.

spot_imgspot_img

CORRELATI