back to top

Henry Cavill e Jake Gyllenhaal si uniscono a Guy Ritchie per un nuovo thriller d’azione

Attualmente è possibile vedere Jake Gyllenhaal sul grande schermo nell’ultimo film di Guy Ritchie, The Covenant, che si trova su Rotten Tomatoes con un impressionante 83% di critica e 98% di pubblico. Se vi è piaciuto il film, siete fortunati, perché non sarà l’ultima volta che Gyllenhaal e Ritchie lavoreranno insieme. Questa settimana Deadline ha rivelato che Gyllenhaal si unirà a Henry Cavill (Man of Steel) e a Eiza González (Ambulance) nel prossimo thriller d’azione a grande budget.

Attualmente il prossimo progetto di Ritchie è senza titolo, ma non è la prima volta che il regista lavora con le star del cinema. In precedenza, Cavill ha recitato in The Man from U.N.C.L.E. del regista e l’anno prossimo sarà presente in The Ministry of Ungentlemanly Warfare, in cui sarà presente anche González. Non si sa molto del prossimo film, ma Deadline riporta che sarà “intriso dell’umorismo tipico di Ritchie” e “ruoterà intorno a due specialisti dell’estrazione che devono pianificare un percorso di fuga per una negoziatrice di alto livello”. La produzione del film dovrebbe iniziare in Spagna quest’estate. Ritchie ha scritto la sceneggiatura originale del progetto, ancora senza titolo, e sarà produttore insieme al socio Ivan Atkinson e a John Friedberg della Black Bear International.

C’è qualcosa di speciale che accade quando si collabora regolarmente con gli stessi partner: si costruisce una stenografia e una fiducia che permette a tutti di fare il proprio lavoro al meglio. Jake, Henry ed Eiza sono tutti attori di straordinario talento, impegnati e coinvolgenti. Sarà un film ricco di azione, intellettualmente stimolante e fisicamente esaltante.

Ha dichiarato Ritchie in un comunicato.

Gli altri progetti imminenti di Ritchie includono la serie The Gentleman, basata sull’omonimo film. Si dice anche che potrebbe dirigere Aladdin 2, ma prima è impegnato a dirigere il live-action Hercules della Disney.

Di cosa parla The Covenant di Guy Ritchie?

Se siete alla ricerca di una dose immediata di Ritchie, The Covenant è uscito nelle sale il 21 aprile. Qui potete leggere la sinossi ufficiale del film: “The Covenant di Guy Ritchie segue il sergente dell’esercito americano John Kinley e l’interprete afgano Ahmed. Dopo un’imboscata, Ahmed fa di tutto per salvare la vita di Kinley. Quando Kinley viene a sapere che ad Ahmed e alla sua famiglia non è stato concesso un passaggio sicuro per l’America come promesso, deve ripagare il suo debito tornando nella zona di guerra per recuperarli prima che i talebani diano loro la caccia per primi”.

CORRELATI