back to top

Loki: la seconda stagione potrebbe slittare in autunno

Un nuovo report sostiene che la seconda stagione di Loki, il prossimo capitolo della saga multiversale del Dio dell'Inganno, potrebbe essere stata ritardata a causa di problemi di produzione.

Loki Stagione 2 potrebbe arrivare su Disney+ più tardi del previsto. Secondo un nuovo rapporto di The Cosmic Circus, i Marvel Studios stanno cercando di far debuttare il secondo capitolo della serie dell’Ingannatore nell’ottobre del 2023, un po’ più tardi di quanto molti fan sperassero. Precedenti voci sostenevano che Loki sarebbe tornato a metà del 2023, forse a settembre, ma non sono mai state confermate. Allo stesso modo, anche l’ultima notizia non è ancora stata verificata, il che significa che gli appassionati potrebbero volerla prendere con le molle.

Per quanto riguarda il motivo per cui Loki potrebbe subire un ritardo, il rapporto afferma anche che la Disney starebbe perfezionando la seconda stagione per garantire che la storia sia il più possibile serrata. Questa enfasi sulla messa a punto della narrazione arriva sulla scia dei fan che si sono lamentati del calo di qualità generale del Marvel Cinematic Universe durante la Fase 4. Gli addetti ai lavori hanno inoltre precisato che i Marvel Studios stanno valutando le opzioni relative al futuro di Jonathan Majors, l’attore che ha interpretato il grande cattivo Kang il Conquistatore sia nella Stagione 1 di Loki che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Molti fan hanno messo in dubbio il ruolo dell’attore nel franchise dopo che sono emerse diverse accuse di maltrattamenti fisici da parte dell’attore nei confronti di diverse persone, tra cui la sua fidanzata e un membro della troupe che ha lavorato a Quantumania. Majors ha negato di aver commesso alcun illecito, ma nelle settimane successive alle accuse ha già perso diversi progetti cinematografici importanti.

Cosa c’è nel futuro di Loki

Per quanto riguarda la seconda stagione di Loki, si prevede che la serie riprenda proprio dal punto in cui si è concluso il capitolo originale. Dopo aver incontrato Colui che Rimane, il creatore dell’Autorità per le Varianti Temporali e il fornitore del multiverso morto per mano di Sylvie, una variante di Loki, l’iconico dio norreno di Tom Hiddleston si imbarcherà in una nuova missione per trovare e sventare i piani di Kang. Allontanandosi dall’essere un tradizionale antieroe, ci si aspetta che Loki si trasformi ulteriormente in un eroe nel corso della narrazione. “È sempre stato un po’ un outsider ad Asgard, nel palazzo reale, e credo che la prima stagione sia stata quella della scoperta che poteva essere di più”, ha detto il produttore Stephen Broussard. “Penso che la seconda stagione continuerà in modi inaspettati. Non vedo l’ora che le persone intraprendano questo viaggio con Loki nelle mani di Tom, che è uno degli attori più straordinari con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare”.

La seconda stagione di Loki non ha ancora una data di uscita confermata.

FONTECBR

CORRELATI