back to top

Nintendo: nuovi dettagli per il Nintendo Live 2023

Nintendo ha rilasciato nuovi aggiornamenti dedicati all’evento live che si terrà di persona il prossimo settembre. Tra esibizioni dal vivo, tornei e tantissimi giochi da provare sarà un’esperienza unica distribuita in più giornate; vediamo, quindi, come partecipare e cosa ci sarà di unico che ne valga la pena.

Per registrarsi ed essere estratti per partecipare al Nintendo Live 2023 sarà necessario accedere al sito di Nintendo. Dovremo avere, quindi, un account ed essere registrati per questa possibilità. Il periodo per potersi registrare all’estrazione inizia il 31 maggio dalle ore 18 fino al 23 giugno alle 8:59 del mattino. A questo link è possibile sia visualizzare le modalità di registrazione m anche scoprire il secondo metodo di accesso. Per coloro che parteciperanno al Pax West negli stessi giorni potranno essere estratti per la partecipazione all’evento di casa Nintendo.
In entrambi i casi, i biglietti vinti danno la possibilità di accedere per un solo giorno.

Nintendo

Tra le principali attività del Nintendo Live 2023 ci saranno i tornei dedicati su Nintendo Switch divisi in Mario Kart 8 Deluxe Championship 2023 e Splatoon 3 Championship 2023.
Per partecipare si dovrà passare dalle qualificazioni online il 27 maggio per Mario Kart 8 mentre Splatoon 3 sarà diviso in quattro date: 3 e 4 giugno il primo evento, invece, il secondo il 10 e 11 giugno. Riguardo al gioco di kart dedicato a Mario i primi quattro giocatori riceveranno un viaggio per l’evento di settembre e l’iscrizione al torneo, per Splatoon vincono l’accesso le prime due squadre. Qui ci sono tutti i dettagli per le iscrizioni ed i premi.

Il Nintendo Live 2023 si terrà dal 1 al 4 settembre ad Arch al 705 Pike del Seattle Convention Center.

Cosa ne pensate di un evento dal vivo organizzato da Nintendo? State pensando di partecipare? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI