Pokemon Horizons: svelato l’aspetto dell’interno di una Luxury Ball

Pokemon sta spopolando in questo periodo con un nuovo anime, naturalmente, conosciamo Pokemon Horizons soprattutto per il fatto che sta andando avanti con due nuovi protagonisti dopo l’uscita di scena di Ash Ketchum. Nell’ultimo episodio andato in onda, Pokemon Horizons ha fatto un grande passo mostrandoci l’interno di una Luxury Ball.

Sì, avete letto bene. Abbiamo ottenuto qualche informazione in più su come funzionano le Poke Ball. Durante un nuovo promo di Pokemon Horizons, ai fan viene mostrato l’interno di una Luxury Ball e sembra che Quaxly si stia divertendo un mondo li dentro!!

Come potete vedere qui sopra il promo dell’anime Pokemon mostra una Luxury Ball tagliata in due per rivelare il suo interno. Possiamo vedere Quaxly seduto su un divano come se si trovasse in una sorta di nightclub. Con tanto di drink e palla da discoteca, questo look dimostra quanto le Luxury Ball possano essere “comode”. Quaxly prospera sotto il bagliore di alcune luci al neon viola, e ci sono persino degli snack per i Pokemon in un buffet sul retro.

Ovviamente, questo tipo di allestimento è impegnativo, ma l’arredamento sfarzoso fa proprio al caso di Quaxly. Ora, la domanda che si pongono i fan è se tutte le Luxury Ball hanno questo aspetto all’interno. È stato il gusto unico di Quaxly per il design a far nascere questa Luxury Ball? Oppure il design è sempre stato così raffinato? È possibile che la personalità e i desideri di un Pokemon si manifestino all’interno di una Luxury Ball per garantire che l’interno sia adatto a lui. Ora che ci è stato dato questo primo sguardo all’interno di una Luxury Ball, i fan dei Pokemon hanno molte altre domande.

CORRELATI