Spider-Man Across the Spider-Verse: Avvistato in una foto l’Uomo Ragno preferito dai fan

Un poster aveva precedentemente confermato che il wall-crawler animato, protagonista di due stagioni di The Spectacular Spider-Man, avrebbe fatto il suo debutto sul grande schermo in Spider-Man: Across the Spider-Verse, e ora una nuova immagine in bassa qualità mostra lo Spidey di Josh Keaton nel sequel di Into the Spider-Verse del 2018. Il nuovo film introduce la Spider Society, una squadra d’élite di Spider-People provenienti da tutto il Multiverso guidata da Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099 (Oscar Isaac).

Guardate il cameo qui sotto.

Lo spettacolare Spider-Man è solo uno dei tanti Spider-People presenti in Across the Spider-Verse, insieme a Miles Morales (Shameik Moore), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Peter B. Parker (Jake Johnson), la Donna Ragno Jessica Drew (Issa Rae), lo Spider-Punk Hobie Brown (Daniel Kaluuya) e Spider-Man India Pavitr Prabhakar (Karan Soni).

In Spider-Verse 2, il pubblico vedrà questi Spider-People coesistere e interagire: secondo il co-regista Kemp Powers, ci sono addirittura “centinaia di Spider-People sullo schermo allo stesso tempo”.

“Vedere il lavoro di Keith Giffen accostato a quello di Todd McFarlane sullo schermo… è una cosa che deve essere immediatamente percepita come fantastica dal pubblico. Per noi è stata una sfida enorme da superare. Alcuni dei miei personaggi preferiti sono sullo schermo solo per pochi istanti”, ha dichiarato Powers a TechRadar. “Guardando alcuni di loro si pensa ‘Oh mio Dio, vorrei passare un intero film con loro’. Abbiamo progettato e renderizzato completamente un numero incredibilmente elevato di personaggi in modo che riflettessero le loro ispirazioni fumettistiche e le epoche in cui sono apparsi”.

Powers ha proseguito: “Abbiamo eseguito i loro disegni in modo tale da farvi dire: ‘Questo sembra letteralmente il lavoro di Rick Leondari [co-creatore di Spider-Man 2099] o ‘Questo è un disegno di Brian Stelfreeze‘. Abbiamo portato a bordo molti di questi artisti come consulenti per aiutarci con il design dei personaggi e dare indicazioni al nostro team di animazione in modo che potessero replicarlo”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI