Spider-Man Across the Spider-Verse: Rivelato il poster 4DX

Miles Morales e Gwen Stacy sono in fuga dal resto della banda degli Spider-Men in un nuovo poster in 4DX di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse arriverà nelle sale a giugno e presenterà ai fan diversi nuovi eroi dello Spider-Verse. Miles e Gwen sono i personaggi centrali, ma ci sono anche lo Spider-Man 2099 di Oscar Isaac, la Spider-Woman di Issa Rae, Scarlet Spider, Spider-Man India, Spider-Punk e molti altri. Potete vederli tutti nell’esclusivo reveal di ComicBook.com del poster 4DX di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

“Immergetevi nell’elettrizzante mondo di Miles Morales mentre esplora il multiverso e affronta nuovi cattivi in 4DX. Grazie al movimento, al vento e ad altri effetti speciali, sentirete ogni momento di sfida alla gravità come se foste proprio lì con Miles”, si legge nella descrizione del poster 4DX.

La trama di Spider-Man: Across the Spider-Verse recita: “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Tuttavia, quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni. Ben presto dovrà ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.


Tra poche settimane, Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale, dando vita all’attesissimo sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Secondo un nuovo rapporto di Box Office Pro, il clamore che circonda il sequel animato multiversale potrebbe tradursi in un importante risultato finanziario. Le loro previsioni indicano che Across the Spider-Verse potrebbe guadagnare almeno 85 milioni di dollari durante il primo fine settimana al box office nazionale, il che sarebbe più del doppio dei 35,4 milioni di dollari che Into the Spider-Verse ha guadagnato in quel periodo.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI