back to top

The Flash 9: Grant Gustin garantisce un lieto fine per i WestAllen

Il protagonista di The Flash Grant Gustin anticipa un lieto fine per Barry e Iris, nel momento conclusivo della longeva serie. Il finale di The Flash si avvicina sempre di più e segnerà ufficialmente il capolinea dell’Arrowverse. L’attore ha parlato di cosa possiamo aspettarci dall’attesissima conclusione. Parlando con Us Weekly, Grant Gustin ha assicurato ai fa WestAllen che il rapporto tra Barry e Iris non incontrerà alcuna sfida che lo cambierà, durante il finale di The Flash diviso in quattro parti. “Non stiamo davvero giocando – non voglio dire delle partite, ma non c’è nessuna lotta in corso tra Barry e Iris verso la fine della stagione, per come stiamo finendo” ha detto Grant Gustin.

L’ex attore di Glee ha anche commentato la storia di Barry e Iris nella nona stagione, anticipando un meritato lieto fine per la coppia. “Si appoggiano l’un l’altra. C’è ovviamente così tanto da fare a Central City e Barry e Iris sono in attesa di una bambina e stanno per diventare genitori” ha aggiunto Grant Gustin. “Per lo più stanno solo rimanendo coerenti e si appoggiano l’un l’altra. Per tutta la stagione, penso che volevamo davvero finire mostrando l’inizio della loro famiglia e lasciandoli in un buon posto. Penso che sia quello che facciamo. Voglio dire, diventano sempre più forti con il passare della stagione e li lasciamo in una posizione davvero buona come coppia.”

Come vale per Grant Gustin, anche Candice Patton interpreta Iris West da quasi un decennio. I due protagonisti, creati entrambi da Robert Kanigher e Carmine Infantino nel 1956, sono stati introdotti nella serie di The CW come migliori amici d’infanzia. Dopo tre stagioni, Barry e Iris si sono sposato al fianco di Oliver Queen e Felicity Smoak durante il quarto episodio dell’evento crossover “Crisi su Terra-X.”

Il finale di The Flash

La serie di lunga data si concluderà ufficialmente il 24 maggio con il tredicesimo episodio della nona stagione, intitolato “A New World, Parte 4.” Secondo la sinossi, il velocista scarlatto dovrà affrontare “la sua più grande sfida”, che lo coinvolgerà nel salvare la linea temporale e il multiverso. Vecchi e nuovi amici arriveranno per aiutare Barry nella sua missione, intraprendendo “un’epica battaglia per salvare Central City, un’ultima volta.” Il finale della serie è stato diretto da Vanessa Parise, scritto dallo showrunner Eric Wallace e da Sam Chalsen.

La nona stagione è stata ricca di reunion tra i personaggi dell’Arrowverse, abbiamo visto il ritorno di Stephen Amell come Oliver Queen, noto anche come Green Arrow o lo Spettro. In una precedente intervista, l’attore ha ammesso di pensare che questa sarà la sua ultima apparizione come Green Arrow. Sembra interessato ad interpretare nuovamente il personaggio DC in altri progetti. Oltre a Stephen Amell, Grant Gustin è aperto all’idea di tornare ad interpretare Barry Allen in futuro. “Probabilmente sarò associato a questo personaggio più di ogni altra cosa nella mia carriera, per il resto della mia vita. Quindi seguirò sempre qualsiasi passo di Flash” ha detto l’attore.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI